Maniglioni interni portiere

daveita84

Neo Beetler
Iscritto dal
6 Maggio 2017
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
grigio pietra met (J4)
Zona
Bolzano
Ciao ragazzuoli, ho parlato con Mattarella, con la Merkel, col ministro dell'interno, con l'ambasciatore tedesco, ho cercato nel forum... ma non riesco a trovare alcuna informazione riguardo i maniglioni delle portiere anteriori di un new beetle Kite... mi riferisco a quelle che usiamo x chiudere le porte, non le maniglie x aprirle.
qualche buon anima pia ha un idea di dove poterle trovare? ho provato da un sfasciacarrozze ma le ha solo grigie...mentre a me serve nera, essendo un kite =(
oppure se qualcuno di voi ha solo il corpo che si avvita al pannello portiera, ovviamente comprandolo...poi mi arrangerò a fissarlo...
ah è l'anteriore sx!

ringrazio tutti per l'attenzione:nerd::cool::-"

Ultima modifica:
Per capire meglio.... ma a te servirebbe l'intero corpo maniglia o soltanto la copertura (che è quella che effettivamente differisce nella finitura per il modello kite)? Una foto aiuterebbe... Anche perché il maniglione se è come nella cabrio, fa corpo unico con tutto il pannello :confused:

Pannelli portiere Kite

Ciao a tutti ragazzi!

purtroppo mi si è rotta la maniglia tira porta interna. Mi domandavo se, il pannello della kite, sia diverso da quello delle beetle normali... in quanto non si trova da nessuna parte.
grazie a tutti!

Ciao,
Ma perche pensi siano diversi?
Forse diversamente rifiniti!?

Chiedo immensamente perdono del ritardo della risposta..
a giorno carico una foto, e cerco di mostrarvi

Indietro