Logo VW 83 mm. cerchi Las Vegas

nicolawd

Pro Beetler
Socio 2026
Iscritto dal
19 Marzo 2023
Modello
New Beetle
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu laser met (Y3)
Zona
Gorizia
Buon giorno amici/che Beetlers,

sto restaurando i cerchi Las Vegas della mia cabrio. Stanno venendo bene, ma sono in cerca dei loghi VW diametro 83 mm. che sono incollati sui coprimozzi di plastica.
Qualcuno sa dirmi il codice VW o darmi indicazzioni su rivenditori?
In estrema ipotesi andrò a chiedere al "conce", ma prima chiedo a voi.
Ho provato a leggere sul forum, ma ho trovato riferimenti solo ai tappi coprimozzo che hanno 56/60 mm. o giù di lì. Quelli che vanno proprio nel foro centrale come normale.
Questi sono più grandi e non a forma di tappo, ma semplicemente una forma bombata in metallo da incollare sul copri dadi di palstica.
Ringrazio in anticipo chi mi saprà dare informazioni utili in tal senso.
Grazie.
Ciao

Sulle piattaforme eBay AliExpress ecc li trovi a pochi euro l'uno. Il codice che chiedi indica tutta la placca coprimozzo che si dovrebbe trovare ancora in vw (qualche anno fa erano a circa 25,00 l'uno).

Sulle piattaforme eBay AliExpress ecc li trovi a pochi euro l'uno. Il codice che chiedi indica tutta la placca coprimozzo che si dovrebbe trovare ancora in vw (qualche anno fa erano a circa 25,00 l'uno).
Grazie Alpgigi. Proverò a cercare ancora allora.
Preferirei trovare solo i 4 loghi dato che la parte in plastica è ancora in ottime condizioni strutturali. Vanno solo riverniciate.
Però se in "conce" li hanno ancora come dici quasi quasi ne prendo quattro comunque in ottica futura dato che il restauro conservativo che sto facendo sulla cabrio mira a farla durare ancora a lungo...

Stavo cercando proprio adesso. In effetti ne ho trovato uno che li vende, ma non ne ha abbastanza... Devo continuare la ricerca...

Indietro