L'antifurto ha una memoria?

mrbeet

Good Beetler
Iscritto dal
23 Agosto 2005
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Roma
:confused:
Ciao ragazzi ho una domanda, magari qualcuno di voi sa rispondermi:
Volevo sapere se con l'antifurto VW in dotazione è possibile sapere se durante il periodo di assenza l'allarme è scattato.
Vi chiedo questo perchè in diverse occasioni vicino casa mia sento suonare l'allarme simile al mio ( quello con il clacson per intenderci) ma non so mai se è effettivamente la mia gnu o trattasi da altro antifurto.
Poi quando vado vicino all'auto o la apro non c'è nessun indicatore che possa far capire tale cosa.

ciao e grazie
mrbeetle

mrbeetle ha detto:
:confused:
Ciao ragazzi ho una domanda, magari qualcuno di voi sa rispondermi:
Volevo sapere se con l'antifurto VW in dotazione è possibile sapere se durante il periodo di assenza l'allarme è scattato.
Vi chiedo questo perchè in diverse occasioni vicino casa mia sento suonare l'allarme simile al mio ( quello con il clacson per intenderci) ma non so mai se è effettivamente la mia gnu o trattasi da altro antifurto.
Poi quando vado vicino all'auto o la apro non c'è nessun indicatore che possa far capire tale cosa.

ciao e grazie
mrbeetle

questa è proprio una bella domanda?????:rolleyes: :confused:

se non erro sul manuale c'è un capitoletto in merito dove, se non ricordo male, si spiegava che la segnalazione di allarme scattato veniva data dal display dell'autoradio ma non vorrei dire stupidaggini...stasera controllo

giluca ha detto:
se non erro sul manuale c'è un capitoletto in merito dove, se non ricordo male, si spiegava che la segnalazione di allarme scattato veniva data dal display dell'autoradio ma non vorrei dire stupidaggini...stasera controllo

ok ....facci sapere do un'occhiata anche io!;)

personalmente sul manuale non
ho trovato nulla in merito!:confused:

scusa arcobaleno ma ieri mi sono dimenticato ed oggi ho lino in officina a tendere la capotte. appena lo ritiro ti faccio sapere se quello che ti ho detto ieri era vero o solo il frutto di un delirio senile...a dopo

giluca ha detto:
scusa arcobaleno ma ieri mi sono dimenticato ed oggi ho lino in officina a tendere la capotte.

ok giluca!
facci sapere!;)

Una curiosità ulteriore.. ma sul cabrio dove stanno i sensori volumetrici?
grazie :-)

niente?
sarebbe interessante! 8->

Indietro