se fosse gialla verrei subito a prenderla la tua

...!!!
problemi... mamma mia... già i paraurti scoloriti è una cosa odiosa,non ha risposto nessuno a riguardo chissà forse non se ne sono accorti...
cmq... facendo una lista di tutto quello che mi è successo...
- serrature porte rotte 2 volte (una lo è da mesi e non la riparo più)
- frecce rotte (cambiato tasto emergenza che dava segnale)
- scoloritura razze volante
- pelle volante venuta via
- sedile riscaldabile guidatore rotto (non trovano cosa sia)
- copriruota logo volks scolorito in tutte le ruote

- stemmi ant e post scoloriti

- rottura del diviatore riscaldamento/climatizzatore(pazzesco mi feci un viaggio in pieno agosto con 39 gradi fuori e clima rotto e dalle bocchette usciva aria bollente!!viaggio indimenticabile in autostrada con finestrini abbassati, con amici a bordo tra risate e preoccupazioni)

- chiusura centralizzata che a volte fa ancora in capricci,ovvero non lampeggia a comando oppure non chiude tutte e due le porte
- problema turbina ancora non risolto perche andrebbe sostituita,in pratica ad alte tirate di giri va in protezione e si stacca la tubina... spegni la new e riaccendi e via che riparte.. smontata e pulita già 2 volte ma dopo pochi mesi lo torna a fare... fantastico trovarsi in autostrada a 130 e si disattiva!!!!
- solite lampadine che si bruciano sempre...
- chiave non riconosciuta capitato 3 volte...
- infine rumore sonoro allo spegnimento motore casuale che non ho mai capito in tanti anni cosa fosse... collegato ogni tipo di diagnostica ma non segnala niente...
quindi dopo tutto questo vi chiederete come posso volerne un'altra...
sono pazzo!!! ma l'estetica di questa macchina l'adoro... anche perchè non è la mia unica auto...
commenti??