kit frizione e ammortizzatori

peppebug

Iper Beetler
Iscritto dal
15 Settembre 2005
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
2.0 115cv
Colore
blu tecnico met (K9)
Zona
Roma
sono a circa 160.000km tra un po se riesco a finire la pratica del passaggio di proprieta' (sto litigando da 3 anni) dovro' fare dei lavoretti alla macchina.

la frizione comicia un po ad allentare, e cerco di starci attento e gli ammo seppure ancora decenti sono un po rumorosi.

per l' acquisto dei ricambi, ho chiesto e il kit frizione costa sui 270 euro (2000 benzina) per gli ammo non ne ho idea, perche vorrei cambiare anche i gruppi cuscinetto superiori, che mi pare anche loro siano un po usurati.

dite che conviene provare a prendere il tutto in usa, dove sembrano costare meno?

e

per curiosita'... su ebay americano lo stesso kit frizione della luk 100 euro, in italia 250 sempre ebay... 270 all' autoricambi dove vado di solito... che non e' malaccio come prezzi infatti fa circa il prezzo dei venditori ebay italiani.

forse a noi italiani ci guardano in faccia quando ci vendono i ricambi?
o ci piace pagarli il doppio di quello che costano perche amiamo spendere?:mad:

Si vede che noi italiani siamo considerati "ricchi" e quindi paghiamo di più le cose...

r

comunque la frizione l' ho presa in GB, mi sto accingendo a comprare il kit cinta distribuzione e pompa acqua nuovi, cosi a settembre faccio il tagliandone.
ho approfittato di prenderli in inghilterra. al momento i prezzi sterlina/euro sono molto favorevoli.

nel frattempo dopo 3 anni e mezzo sono anche riuscito a fare il passaggio di proprieta' ....
peccato che mi e' toccato pagarla una seconda volta la macchina per via del concessionario truffone.... almeno mi riconsolo pagando poco la manutenzione... )))

ciao la mia tappetta ha 10 anni suonati e 'sti 150000 km cittadini, la frizione mollerà :-"
un meccanico generico ma valido mi ha preventivato 500 euro, non è male! che ne pensate?

quanto costa dai vw? alcuni sparano 2000 è vero?

Indietro