Finalmente!
Dopo qualche ora, di lavoro, alcuni smadonnamenti e monta smonta finalmente da ieri sera:
Mascherina sostituita! Sembra solo una ****ata ma mi dava un fastidio!! Seguendo le indicazioni del forum, tutto abbastanza liscio, mancavano le indicazioni di un paio di viti.
Ho avuto un pò da tribolare con la monopolizza al centro:
- La prima volta il cursore sotto si era bloccato per cui non girava più (qui ho solo smadonnato ma non mi sono tanto preoccupato)
- La volta dopo il contatto era uscito dal binario per cui l'aria condizionata era morta...(questa volta mi sono ****to addosso) - immagino sia successo come quello nei post dal 13 al 21.
Sopratutto sono quasi sicuro che in vw mi avrebbero fatto cambiare tutto! Già vedevo almeno 200€ bruciati!
Fortunatamente tutto a posto, un lavoro di 1.5 h è diventato di 4, ho montato e rimontato tutto 3 volte, praticamente l'ultima volta lo facevo ad occhi chiusi.
Pero a fine giornata...soddisfazione tanta!
E pensare che al vecchio proprietario avevano detto che doveva cambiare tutto...io ho beccato in internet il codice della mascherina e sono andato in conce ad ordinare il pezzo...