Il new beetle nero sfortunato :)

flyningeagle

Pre Beetler
Iscritto dal
12 Giugno 2022
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Roma
Salve a tutti ho acquistato da pochissimo un newbeetle nero usato qui a fiumicino me ne sono subito innamorato ma credo che sia un amore non corrisposto dato che mi sta lasciando a piedi gia due volte in 2 settimane di acquisto.
piano piano con l’aiuto della wv e del portafoglio lo sto sistemando e ieri lo ritirato per la seconda volta dal meccanico spero che questo amore possa nascere
??

Benvenuto Eagle :)

mi spiace che subito dopo l 'acquisto della "nera" ci siano stati problemi e problemini.
Purtroppo quando si acquista un' auto usata con qualche anno alle spalle, un po di lavori vanno considerati, soprattutto se il o i proprietari precedenti, ne hanno avuto poca cura 8->

Vedrai comunque che se avrai pazienza, dedicando le giuste grandi e piccole cure alla nuova arrivata, lei ricambierà di certo, regalandoti bellissimi viaggi insieme !

Benvenuto Eagle (ma sei sicuro????) nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto Eagle, un saluto anche da parte mia.
Un’auto usata richiede qualche piccolo sacrificio, soprattutto se ti piace particolarmente, però…. se davvero è un rottame sarebbe meglio perderla che trovarla. Tanto più che sul mercato se ne trovano tante, anche ben messe.
Ciao.

Benvenuto tra mi noi!

Indietro