idea per led diurni...
Buongiorno a tutti! Scusate l'assenza prolungata....
Vi propongo un' altra piccola modifica estetica, ed ovviamente chiedo il vostro parere da cultori di gnu!
Argomento:LED... Si lo so, già visto e rivisto, ma mi è venuta un'idea malsana...
premessa: ho sempre detestato "l'uso improprio" dei led sulle auto, se usati male sono tamarrissimi e visto che non mi ritengo un tamarro ho sempre evitato le orrende strisce come la peste!

Però... (c'è sempre un però...) la gnu restyling (2006 in poi) ha le frecce anteriori molto sottili, e soprattutto la parte utilizzata come lampeggiante per l'indicatore di direzione è ridotta ad una piccola porzione frontale dell' intero corpo freccia.
Da qui l'idea: vorrei provare a smontare la freccia ed inserire in questa parte non utilizzata una sottilissima (e soprattutto discreta...) fascia di led continui, non so se si definiscano così, ma per intenderci pensate all'effetto delle strisce led di serie sulle ultime porsche, non si vedono i singoli led ma una bel fascio di luce continuo.
Per testare l'effetto ho provato con photoshop a fare un fotomontaggio... ed ora mi è preso il pallino! Trovo che stia molto bene, a condizione che la striscia sia sottilissima, continua e non con i terribili riflessi blu!
Vi metto la foto... attendo pareri!

Bye