i tappini degli pneumatici

silviob

Good Beetler
Iscritto dal
4 Febbraio 2006
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero (A1)
Zona
Milano
assurdo.mi hanno rubato i tappini degli pneumatici.tra l'altro non tutti e 4 ma solo 2.ma dove andremo a finire di questo passo.
comunque,si trovano da qualsiasi gommista?
perchè non sono tutti uguali penso dipenda dalla marca delle gomme(continental)e non da quella della macchina.

no,i filetti sono tutti uguali!
possono variare x forma/colore esterno ( lavorati / cromati / esagonali / ecc...)
..pensa che una volta, in stazione sulla vecchia civic,mi hanno rubato 2volte i 4tappi e 1 volta ...mi vergogno a dirlo...
..1ADESIVO!!!!
:O

ahahahah
"encocepebbele..." (da leggere in palermitano)

ciao ciao
il marchese

è un mondo difficile.

....che tristezza....

il gommista dovrebbe regalarti quelli in plastica.. se vai in negozio di autoaccessori li trovi pure in ergal in vari colori a circa 5 euro per 4 tappini;)

Ogni tanto spariscono anche dalle mie macchine. Ma ne ho una buona scorta. In passato il gommista me ne ha regalato una manciata.
L'adesivo (quello dello Stifftung Automuseum Volkswagen, mi ero prostituito per averlo), l'hanno fregato anche a me. :(

i miei non si smontano per gonfiare le gomme,anche i vostri?

che se fanno dei tappini? comunque finche' vengono rubati solo quelli poco importa ,peggio se facessero danni allla carrozzeria!!! rigare una macchina per passare "la noia" ( come spesso si sente dire.)e' un attimo!!!:mad: ed il Gnu non e' un'auto che passa....inoservata!!!!! specialmente se colorata!!!:eek:
Spero solo che non mi capiti mai ,non so come potrei reagire se vedessi qualcuno di questi bastardi a fare un gesto simile!!!!:eek:

ciao

zefa62 ha detto:
che se fanno dei tappini?

Fa parte della mentalità di certa gente. Se perdi un tappino trovi più comodo procurartelo alleggerendo un'altra macchina che non spendendo due centesimi da un gommista. E' una questione di cultura e di educazione, per certi versi capisco ma non approvo (sottolineo il capisco ma non approvo) quelli che si fregano borchie e antenne per lo stesso motivo, visto che costano decine e decine di Euro, ma fregarsi un tappino significa che per qualcuno la logica del "me lo procuro a spese degli altri" è automaticamente installata nel cervello. :(

i tappini originali del niu bitol e di altre vw in genere sono diversi dal solito tappo generico perche appunto si riescono a gonfiare senza svitarli. usare i tappi normali fa perdere un po di tempo per il controllo periodico...

peppebug ha detto:
i tappini originali del niu bitol e di altre vw in genere sono diversi dal solito tappo generico perche appunto si riescono a gonfiare senza svitarli. usare i tappi normali fa perdere un po di tempo per il controllo periodico...

...toh...:eek:

...i miei tappini sono quelli "standard"...
...che me li abbiano fregati quelli della concessionaria ???:confused:

puoi montare quelli normali così fanno meno gola a persone poco civili. pensa che è successo anche ad un mio amico mentre eravamo ad un raduno di maggiolini!!!quello secondo me è ancora più inconcepibile!

e lo fanno....lo fanno....

:mad: fanno anche di peggio!!!! a me li hanno rubati sei volte.... ma la cosa che mi ha fatto + rabbia è stato quando mi hanno rubato lo stemma davanti!!! guardare il mio gnu sfregiato è stato un grande dolore!!!! (per staccarlo hanno fatto leva con un cacciavite!!!!!)

Indietro