• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

I COMMENTI del DOPO RADUNO.

alpgigi

Moderatore dal 2022
Socio 2026
Iscritto dal
24 Agosto 2018
Messaggi
1,541
Modello
New Beetle
Anno
2015
Motore
2.0 tdi 110cv
Colore
arancio habanero met (V9)
Zona
Modena
Son passati due anni abbondanti dall'ultimo raduno e non vedevo l'ora di rivedervi tutti.
Complimenti allo staff, un raduno realizzato senza sbavature, perfetto in tutti i dettagli.
Posti meravigliosi, dal Monte Grappa di sabato al tempio del Canova della domenica. Ci volevano proprio due serpentoni per colmare i due anni di arretrati!
Il pranzo della domenica abbondante e delizioso ha fatto terminare, aimé, due giorni davvero fantastici.
Un benvenuto e spero una continuazione per i prossimi raduni, a tutti i numerosi nuovi arrivati.
Grazie ancora staff per l'impegno e la super riuscita di questo raduno.


attachment.php
 
Era un raduno molto atteso, per forza di cose, e forse sarebbe bastato un programma qualunque, tanta era la voglia di ricominciare... E invece si è partiti a bomba. Location più che suggestiva, meta culturale di livello "esagerato" (su cui non mi dilungo, ma si potrebbe...) Decisamente promossa anche la meta gastronomica.
Ma questo è il programma: il resto lo fanno le persone e le Beetle... che sono state davvero tante e hanno colorato molto (in tutti i sensi) la giornata.

Due anni non sono passati senza effetti (mai viste tante new entry, e perfino la composizione cromatica del parco Beetle è cambiata), ma la formula funziona, di certo la ripartenza non è stata né timida né incerta!

E ovviamente le Beetle portano il sole!


attachment.php
 
Ragazzi io sono appena arrivato a casa. Tra andata e ritorno (più due serpentoni coloratissimi tra sabato e domenica) ho registrato 1.044 km.
Cosa dire? Tutto perfetto!
Per me è stato il primo raduno e la mia gioia è stata quella dì incontrare finalmente lo staff e i veterani che avevo gia visto in chat, ma anche quella di conoscere tanti nuovi amici che come me non vedevano l’ora di consacrare quel senso di appartenenza che ci lega, sinceramente, anche senza essersi mai visti prima.
E’ stato un piacere passare questo fine settimana con tutti voi. Mi piacerebbe citarvi tutti, ma non vorrei commettere qualche gaffe da novellino. Ho avuto la sensazione di trovarmi tra “vecchi amici” anche se di fatto è stato il nostro primo incontro (spero di una lunga serie).
Ovviamente il mio ringraziamento va al nostro Presidente e ai suoi collaboratori diretti che col loro impegno hanno permesso la realizzazione di questa bella esperienza.
Appuntamento per luglio prossimo.
Buonanotte a tutti.
 
Condividere la stessa passione ti fa sentire in sintonia con persone con cui, seppur mai viste prima, ci si può intrattenere come fra vecchi amici. Questo è solo uno dei tanti motivi per partecipare ad uno dei nostri Raduni. E' sempre una festa. Così anche ieri e sabato. Rivedere i fedelissimi, così pure le new entry, i posti, i colori, la natura, la cultura, la storia, la cucina!!! E soprattutto le nostre niù, la mia ..., la tua....., il motore ...., il modello....., l'anno, i chilometri, i restauri, le manutenzioni....e la soddisfazione di averle con noi.
Grazie Presidente, a te ed a tutto lo staff, impeccabili come sempre, per averci fatto rivivere ancora una volta questa gioiosa festa.
Grazie ancora a tutti e a presto
Tony54
P.S. -76 giorni alla prossima :D:D
 
Si dice che la prima volta non si scorda mai, ancora meglio se è una bella esperienza.
Ringraziamenti sono già stati fatti e non mi dilungo nell'aggiungerne.
Peccato non poter parlare con tutti i presenti, però questo significa che ci sono tante persone e sarebbe impossibile farlo...ma ci saranno altre occasioni.
buona strada a tutti/e
 
Mi unisco ai commenti di Tony54

Al mio primo raduno, ho avuto la sensazione di esserci sempre stato. La nostra marcia di avvicinamento a Possagno è stata preceduta da una piacevole sosta a Vicenza, tanto per acclimatarci alle bellezze di ordine vario, dal Palladio al Canova, passando per il Durello. Quanto all'organizzazione, impossibile pensare a qualcosa di meglio. Empatia umana fuori classifica. Grazie e a presto:VW
 
Ciaoooooooooo

ma cosa volete che vi diciamo ??????

SEMPPLICE:
Che è stato meraviglioso, che il tempo è volato, che purtroppo non siamo riusciti a parlare con tutti, perchè questo raduno doveva essere di 4 giorni per poter scambiare chiacchere con tutti e colmare anche solo un pochino, tutto questo tempo a "distanza"...ahahahaha !


Ci siete mancati tutti davvero tanto, ma è stato bellissimo re-incontrarsi ed altrettanto meraviglioso, vedere quanti nuovi amici hanno acceso il raduno.

GRAZIE a tutti i partecipanti che hanno reso questo we, indimenticabile, di più non si poteva pensare.

GrAAAzie a chi con dedizione, cura e pazienza si prodiga per la riuscita di questi eventi. Sappiamo benissimo che non è ne semplice organizzare al meglio l'incontro di così tanti partecipanti, proponendo itinerari interessanti sotto tutti i punti di vista.

Questo è un club fortunato, dove le persone vengono prima di tutto e non è una cosa da poco!
Grazie ancora a tutto lo Staff, che si è impegnato per farci passare questi due bellissimi giorni.

Un caloroso saluto a tutti i partecipanti, ma anche a chi non è potuto essere dei nostri.
E adesso aspettiamo il Raduno d'estate, con tanta voglia di rivedersi !

Adelaide & Roberto
 
Cosa dire di non già detto?
Non riesco a trovare una sola critica e le 1000 sensazioni che tutti noi abbiamo provato, sono state già ampiamente descritte.
Un caro e particolare ringraziamento AAA tutto lo Staff e un arrivederci a Luglio a tutti Voi, cari amici.
 
Carissimi....Grazie

E' stato il nostro primo raduno New Beetle, e per ringraziare tutti ma proprio tutti, non saprei che parole usare. Dovrei prendere in prestito, tutti i pensieri lasciati da chi ha scritto prima di me, e mixarli in uno di gigante, per far capire, quanto ci siamo divertiti, e quanto siamo stati bene.
Grazie a chi ci ha fatto sentire subito tra amici appena arrivati, grazie a chi è stato a cena e a pranzo nella stessa tavola, grazie a tutti quelli con cui abbiamo scambiato anche una semplice battuta, e a chi invece ci ha raccontato di tutto.
Grazie allo staff, davvero "in gamba", e non certo per ultimo al PRESIDENTE , e alla sua Simpatia con la "S", davvero maiuscola.
Ci vediamo alla prossima bellissima gente.

Simone, Raffaela e Jacopo....Ah Tommy97 ci sarà al prossimo raduno:D:D:D
 
Partiamo dalle cose importanti!

Che bello rivedervi tutti e poter dare il benvenuto ai nuovi arrivati! E' stato davvero bello condividere con tutti voi la passione per il new beetle e la gioia di stare insieme!

C'era davvero tanto entusiasmo, sopratutto dopo il fermo forzato di questi due anni.

Siamo stati molto fortunati anche con il tempo, sembra proprio che abbiamo deciso di darci tutto il giorno di tregua.

Poi che dire del pranzo! Davvero tutto buonissimo!

Che dire, alla prossima!

ehi ehi vi siete ricordati di mandare le foto allo staff?!
 
primo raduno di Roby e Laura

Bellissima giornata. Il nostro tanto atteso primo raduno è stato veramente piacevole ed emozionante. Complimenti e grazie di cuore a tutti gli organizzatori e collaboratori (praticamente perfetti in tutto) e ai numerosi partecipanti che ci hanno accolto con simpatia. Arrivederci a presto. Roberto e Laura.


attachment.php


attachment.php
 
Mettete dei fiori nei vostri cannoni

Perché lei e non un’altra?
Ciascuno ha un proprio motivo. Che forse conosce, oppure no.
Perché poi gialla, o rossa, bianca, nera, verde. Perché?

Le risposte che qualcuno forse cerca volano nel vento.

Io, con lei volo nel vento.

E voi?
E amo la mia momentanea diversità. Eterna diversità.
E voi?

Accetto quel fiore che il cruscotto mi porge. É un gesto d’amore.
Mai rifiutare un gesto d’amore. Mai.

Cento fiori si sono incontrati domenica scorsa.
Ecco perché c’era quel profumo di gioia.
Vi ringrazio per esserci stati, domenica, vicini a noi stessi.

E ringrazio il presidente, per tutto quello che ha fatto negli anni.
Perché domenica sono stato felice.

Viva.
 
Raduno 46

Buona sera a tutti!!!!
Mi unisco ai primi commenti sul tanto attesto raduno dopo due anni di black out e devo dire che è stata una giornata splendida. Nel salire verso il check point ero emozionato nel rivedere tanti Beetles insieme .
Rivedere tanti amici che condividono la passione per la nostra amata auto e sempre una gioia.
Un ringraziamento particolare al nostro Presidente che con instancabile passione fa si che tutto ciò si realizzi con maniacale organizzazione.
Grazie a tutti e a presto !!!!
Alessandro.
 
1° raduno senza New Beetle

Ciao a tutti!!!
Anche io non posso che unirmi ai commenti gia' citati,aggiungo che dopo 2 anni di stop rivedere vecchi amici e nuovi arrivati (tantissimi)e' stato molto emozionante,per tutto il resto nulla da dire a partire dalla Location al serpentone e ristorante finale:cool:

Anche solo da spettatore la giornata e' stata bellissima,ma per il prossimo raduno mi sto gia' organizzando;-)

A Luglio!!! (tanto manca poco:cool:)
 
E adesso non fermiamoci più

Ma quanto è stato bello tornare a rivederci dopo tutto questo tempo !:party:
Davvero emozionante.....e poi un raduno giocato in casa....rivedere vecchi amici....e incontrarne in un sol colpo così tanti di nuovi.
Le new, così tante e colorate, tirate a lucido per l'occasione, lo sfondo paesaggistico culturale....uno spettacolo per gli occhi.
Ma l'animo è sempre per le persone....perché il raduno vero è quello di ritrovarci e stare insieme.

Quindi il grazie va a tuti i partecipanti che spero si siano divertiti quanto me.

E soprattutto un grazie particolare al presidente e allo staff che tante energie e passione dedicano affinché tutti i dettagli si combinino in puzzle perfetto.

E dopo aver messo nell'album dei bei ricordi questo bellissimo raduno....avanti in attesa del prossimo.
Tanto luglio in un momento arriva.;-)

A presto a tutti.
Stefano
 
Dire qualcosa che non sia già stato detto finora sarebbe impossibile ? però davvero complimenti a tutto lo staff per l’organizzazione sempre ottima, e un grazie particolare ad Antonello che mi su/opporta sempre ?.
Tanta partecipazione e tanti nuovi colori per ravvivare queste giornate uggiose. Davvero al top.
si aspetta con ansia il prossimo ?
 
La prima volta

Ciao ragazzi, anche io aggiungo il mio commento ai complimenti per l'evento, per dire che...è stato proprio bello! Organizzato bene, ho trovato gustoso assaporare il clima di amicizia di tutti i ragazzi del club e dei partecipanti. Il giro incolonnati è stato coreografico.. che dire ti senti proprio parte del gruppo e vorresti ripartire il prissy fine settimana per rifarlo. E comunque ora ancora di più il pensiero va alle nostre new beetle. Quindi per chiudere ci vediamo al prossimo raduno
 
Un saluto a tutti i partecipanti al 46° Raduno.

Ciao a tutte e tutti, l'organizzazione dell'evento è stata efficiente come al solito, location molto interessante.
Purtroppo non potremo partecipare al raduno estivo, ma saremo presenti per il 48° questo autunno.
Vorrei proporre se mi è consentito, di valutare la possibilità da parte dell'organizzazione di scegliere tra le prossime mete una delle tante belle Isole d'Italia, magari per un week end lungo. Ho gettato il sassolino nello stagno vediamo gli effetti che produce......buona estate a tutti Benjii
 
Ottima esperienza

Ciao a tutti.
Prima esperienza positiva in tutto.
Ottima organizzazione,ambiente familiare.
Paesaggio unico (non si poteva trovare di meglio).
Il pranzo ineccepibile.
Molto belle le magliette acquistate.
Non vedo l'ora di partecipare ad al prossimo raduno.
 
Fantastica giornata

Buongiorno,
anche se perennemente in ritardo, volevo ringraziare anch'io gli amici partecipanti e l'organizzazione tutta per la bella mia prima esperienza ad un raduno ufficiale di New Beetle.

Ringrazio pubblicamente mia figlia per avermi concesso la sua New tutta la giornata dopo mille raccomandazioni .
letterina.jpg


Una bellissima festa tra decine e decine di " tetti colorati" e persone simpaticissime.
Che dire... Esperienza super positiva da ripetersi senz'altro.

Arrivederci alla prossima occasione .
 
“Meno male che ci sono andato”
continuo a dirmelo ripensando al bel fine settimana passato in quel di Possagno.
Bellissimo il sabato, il Monte Grappa ha lasciato il segno, come il giorno dopo la Gipsoteca ed il Tempio Canoviani.
Tanta bellezza che neppure Giove Pluvio ha voluto disturbare.
Bravi Bravissimi ad Antonello ed al suo staff organizzativo !!!!
Un saluto a tutti
Arrivederci.
 
Ringrazio pubblicamente mia figlia per avermi concesso la sua New tutta la giornata dopo mille raccomandazioni .
Visualizza allegato 30033

Ciao Edo,
da quel che mi sembra di percepire dal biglietto che ti ha scritto, sono certo che anche tua figlia deve essere una ragazza simpaticissima come te e tua moglie.
Non so che età abbia, ma credo sia più o meno coetanea di mia figlia Irene (22enne). La prossima volta portiamo anche loro, così potranno fare amicizia e trascorrere una bella giornata insieme.
Ciao, un saluto a tutti.
 
Ciao Edo,
da quel che mi sembra di percepire dal biglietto che ti ha scritto, sono certo che anche tua figlia deve essere una ragazza simpaticissima come te e tua moglie.
Non so che età abbia, ma credo sia più o meno coetanea di mia figlia Irene (22enne). La prossima volta portiamo anche loro, così potranno fare amicizia e trascorrere una bella giornata insieme.
Ciao, un saluto a tutti.
Ciaooo Antonio, sì, hai quasi indovinato...ne ha 20 ed è una super fans di tutti i New Beetle.. quando siamo insieme in auto e ne vede uno salta sul sedile per indicarlo :D:D
Spero proprio che riesca a venire alla prossima festa del club ( raduno :D)
Sarebbe felicissima di conoscere tanti amici e vedere tante New tutte insieme.
Un saluto a tutti voi !! ;-)
 
Proviamo a rifarci un po’ gli occhi

attachment.php


attachment.php
 
In ritardo (come sempre) ma non senza entusiasmo arrivo anche io.
Finalmente dopo 2 anni di pausa siamo tornati a colorare il mondo e a portar gioia con il serpentone. Mancava davvero.


Bellissimi posti che hanno saputo incantarci.

La compagnia come sempre ? così come la location e il buon cibo. I raduni del club non deludono mai. :D

Non vediamo l'ora che arrivi luglio per scoprire dove ci rincontreremo tutti :party:
 
Finalmente un raduno dopo 2 anni di stop! Certo una volta sul posto in mezzo agli amici di sempre e ai nuovi arrivati, tutto è tornato alla normalità!! Normalità fatta di belle persone, posti incantevoli, serpentoni colorati e cibo ottimo!! La normalità dei raduni NBCI insomma!! Ci si vede a luglio!! :D


attachment.php
 
Considerazioni da dopo raduno

Per me è stato il primo raduno, sono stato affascinato dalla familiarità con cui i soci storici ed i nuovi hanno familiarizzato.
Ritengo che un ruolo essenziale sia stato il Presidente con il suo staff a catalizzare la buona riuscita del raduno sia per la scelta della location che per la scrupolosa organizzazione dell’evento.
Complimenti a tutto lo Staff ed ai partecipanti e mi auguro di poter partecipare ai prossimi raduni e magari anche ai pre raduni……..:)
 
ultimo raduno

buongiorno. vorrei inviare un commento sul recente raduno del club.
la giornata è stata molto piacevole. si attendeva pioggia, invece abbiamo trovato bel tempo in mattinata. gradevole la compagnia al ristorante.
La giornata del pre raduno è stata molto interessante e ben organizzata. una salita sui tornanti del monte grappa che avevo già percorso in moto quaranta anni fà è stato come rivedere il passato con la cabrio. giornata molto apprezzata anche se per arrivare avevo percorso la Romea arrivando al rendez vous quasi al limite del tempo previsto.
siamo in attesa di un nuovo itinerario da vivere insieme.
grazie ad Antonello ed a tutta la troupe organizzativa.
 
Raduno di primavera.

Certo che stressi co sti commenti Antonello. Ha ha ha ha.
Comunque a me è piaciuto moltissimo, specialmente dopo sto digiuno di oltre due anni. È stato molto interessante ed il pranzo molto appetitoso. Bellissimo posto l'abbazia. Non ho proprio niente da lamentarmi, siete stati bravissimi, d'altronde come sempre. Adesso aspettiamo con trepidazione il prossimo e cioè quello di quest'estate. Voto 10.
 
Siamo tornati a intasare i paesini della campagna veneta clacsonando con le nostre beetle di tutti i colori.
Era ora di rivedersi tutti insieme perché la compagnia è sempre speciale.
P. S. Prossima volta faccio l'ultimo della fila!

attachment.php
 
Come sempre arrivo puntuale se non addirittura in anticipo a lasciare un commento pure io :D

Sebbene la mia New Beetle sia un’icona storica ed immancabile di questi raduni, quest’anno per una serie di eventi è stato come tornare al primo raduno anche per me……una cosa però non potrò mai scordare di questa giornata passata insieme, ossia il calore e l’affetto ricevuto da tutte le persone che mi conoscono e fanno parte di questa meravigliosa comitiva/famiglia……mi vengono gli occhi lucidi solo a ripensarci, vedete voi…

Vedere tanti volti nuovi è stato un piacere grandissimo perché è segno che le nostre oramai non più giovani auto continuano ad appassionare sebbene non siano più sotto alcuni punti di vista al passo con i tempi, anche se in realtà sono più avanti :cool:

Felicissimo di avervi incontrati tutti e perdonatemi “new entry” se non sono stato lesto a relazionare con tutti ma ero già un po’ in confusione di mio e dovevo aiutare a tenere d’occhio quella piccola canaglia del mio figlioccio nella speranza di fare avvicinare i suoi genitori a prendersi cura di qualche Beetle abbandonata da qualche pazzoide in qualche concessionaria…

Vi abbraccio tutti ed arrivederci al prossimo raduno
 
alla fine ci risiamo

Dopo anni per noi è stato un ritorno al passato. Abbiamo visto facce nuove e qualche personaggio storico.
E' stato tutto fantastico, sia per i luoghi che per i partecipanti. Ringrazio il nostro mitico presidente che come sempre ci mette il cuore e l'anima>:D<
 
La prima volta

Eccoci qui con colpevole ritardo a dire la nostra sul raduno del Primo Maggio
In quanto "Remigini" non abbiamo chiaramente termini di confronto con altre occasioni analoghe. Ma questo permette a noi di esprimerci senza condizionamenti e paragoni.

L'esperienza vissuta è stata estremamente piacevole e positiva. Abbiamo incontrato gente simpatica e cordiale. Persone che hanno saputo trasmettere a noi neofiti il loro entusiasmo e che spero di rincontrare alla prossima adunata.

L'organizzazione non ha mostrato pecca alcuna ( ... e non lo dico per ingraziarmi il Presidente che mi ha giustamente tirato le orecchie... :D ).
Bella ed estremamente interessante la visita alla gipsoteca (... dopo non si venga a dire che si parla solo di maggiolini...!), e di sicuro impatto la sfilata "cromatica" fino al ristorante, dove abbiamo mangiato bene ma, magari, aspettando un po' troppo (... beh ... una piccola critica costruttiva è concessa, no?!?!...). D'altronde la giornata era estremamente affollata... difficilmente si poteva pensare di ottenere di meglio!l

Rimaniamo in trepidante attesa di sapere la destinazione del 17 di luglio!
Speriamo proprio di non mancare!!!
Saluti a tutti da Aldo Elena ed Oliver il bassotto!
 
Reminiscences of the Spring Meeting 2022

Ciao tutti,

It was a very pleasant experience to meet again all those familiar faces, and get to know the new ones as well, of my fellow italian Beetle enthusiasts after the incredibly long period of enforced vacation. The location of the event is always shrouded little bit in mistery, but this is something what makes the meetings in Italy a very special matter for me. Apart from that, Antonello andthe staff are always able to choose an interesting locations, which helps me to explore Italy in quite unconventional way.

Anyway, travelling to the location of that meeting simple meant driving for about 820km one way and roughly some 1700km for the round trip. Perhaps you may consider me to be a bit crazy, but it's still a sort of passion for me after all these years with my Beetle. :-D And as the saying goes - joy of driving means joy of living. In fact, I was visiting the area around Monte Grappa on 23rd December 2021. The landscape was totally different this time, so I do not regret at all returning to the same location again.

I can only say that it was agan a really awesome experiece to spend two days with all of you in the area around Monte Grappa and Possagno. Let's only hope that once in the future, I'll be able to welcome you in a similar way also here in Czech Republic.

Ciao e a la prossima,

Vaclav
 
Dear Vaclav,

It was a pleasure getting to know you, even if on that day we haven’t had many chances to talk because of the linguistic barrier (obviously it’s my fault because I only speak Italian).
Your presence has been an honor for us and I’m really happy that you are so interested in discovering Italy. I hope that our company will always be like you may expect and, also, that driving all those kilometers is worth it. You would deserve a price just for this.

Best wishes and see you in July.

ElChico

PS: my daughter wrote these lines in English because I was not able ?
 
Indietro
Top