Ciao Ragazzi!!!
Ho un problema (direi il solito problema...

) con i fari della mia new beetle. Inizio anche un po' a stufarmi di questa storia perché mi chiedo come mai, in tutti questi anni, la Volks non abbia risolto questo problema... Insomma non mi pare ci voglia una scienza!
Comunque finché la macchina era in garanzia mi hanno sostituito 2 volte il faro dx e 2 volte il faro sx perché la solita guarnizione non teneva ed entrava acqua nel faro.
Poi la garanzia è scaduta. Da uno dei due fari (mi pare il sx) dopo un po' entrava di nuovo acqua ma questa volta non l'ho sostituito perché, appunto, non era più in garanzia. Ora l'ultima volta che sono stata al lavaggio il faro quasi mi si stacca... L'omino del lavaggio mi ha fatto vedere che si solleva.
Visto che se vado dai Volks mi mettono di nuovo il faro originale che presenta sempre lo stesso problema volevo chiedervi:
1) secondo voi faccio bene a sostituire i fari con fari non originali?
2) se dovessi mettere fari non originali mi piacerebbe montare fari con luci diurne a led e possibilmente lampadina allo xenon (già che cambio, almeno metto qualcosa in più

) mi piacerebbe una cosa tipo il faro dell'audi a 3 per capirci, ma esiste qualcosa di simile per la new beetle? (secondo me, peraltro, sarebbe molto bello un faro così sul new beetle).
Aspetto i vostri, quanto mai illuminati

pareri...