• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Grazie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zefa62

Ultra Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
19 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Novara
Grazie a tutti da parte mia per il raduno di oggi!!! e' stato fantastico!!!:D :D

Spero in fututo di vivere altre emozioni di questo tipo con VOI!!!! E ALTRI NUOVI AMICI....NATURALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!:)

ciao
FABIO
ZEFA:D

GNUBITTOL FOREVER..............................

Ultima modifica:
Grazie......................................

Grazie anche da parte mia per il bel raduno di oggi!!!:)

Sono veramenete contento....e stanco!!!!

ciao

Gianca

Grazie a tutti x aver partecipato a questa divertente manifestazione.... :D spero dopo le ferie di poter rivivere presto una giornata come questa..

magnifico

Grazie anche da parte mia,per il magnifico raduno

Sono molto stanca, ma non potevo CHE ringraziarvi tutti!!!!:) :p

Finche' ci sono persone come Voi!!! ogni raduno non puo' che essere MAGNIFICO!!!

CIAO
da
Cristina:)
ps..un grazie anche allo "staff" di Gnubittol.com

Quando un utopia diventa realtà, quando un po di ferro e plastica "raffreddata ad acqua" riesce a far emozionare rimane solo una cosa da dire:
SIAMO STATI GRANDI!
e aggiungo: "siamo solo all'inizio..."
Grazie a tutti Voi!

Ringrazio anch'io tutti quanti x la partecipazione specialmente l'organizazione è stata veramente una giornata magnifica.
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ricky

Voglio ringraziare il Club e tutti i partecipanti al raduno di Piacenza per la bellissima giornata passata insieme a tutte le nostre piccole NB.
Ottimi l'organizzazione ed il luogo.
Avanti cosi!!!!

Ciao
Marcello

Mi aggiungo anche io ai ringraziamenti!!! Una giornata perfetta!!!!!!!! Siamo stati bravissimi!!!!!!

Grazie a Gianni a Zefa e a tutti quelli che ci hanno dato fiducia da subito... tipo DanyBeetla e il suo ragazzo che fino a 3 giorni prima non sapevano neanche che esistesse la nostra community!!!!

Grazie a tutti!:)

L.

..è stato emozionante vedere la carovana di NB..bellissima giornata, posti molto belli, persone simpatiche e appassionate..

Mi spiace di non aver potuto partecipare, ma si sa che quando si lavora per conto proprio il lavoro si prende quando viene.... In ogni caso ero con voi con il pensiero!

P.S.: ieri mia madre mi ha detto testuali parole (tradotte dal dialetto) "Lavora lavora che più lavori più potrai comprarti il New Beetle" (quello che mi ha stupito è stato che ha usato il termine "New Beetle"!:eek: )
P.P.S.: Per poter lavorare in santa pace ho detto ai miei amici che venivo da voi:p )

Un grazie davvero sentito agli organizzatori a nome mio e di Marco... Ieri mi è stato spiegato come tutto sia partito piano piano e per organizzare il raduno di ieri c'è stato alle spalle il lavoro di anni... A me e Marco è andata bene perché abbiamo "scoperto" il raduno in tempo utile per poter partecipare ma, parlando con chi lavora "dietro le quinte" ho capito che la giornata di ieri è stato l'obiettivo di tante persone che si sono prodigate nel tempo affinché si arrivasse a questo raduno. Grazie davvero a tutti voi... vi meritate davvero un applauso.

La giornata è stata stupenda e piacevolissima. Il minimo comune denominatore sono state le nostre belle new beelte (che erano davvero un bel colpo d'occhio tutte insieme e così colorate... la gente che ci vedeva passare ci guardava incuriosita... :) ) e poi si è parlato un po' di tutto... E' stata una giornata bellissima, quindi, grazie davvero a tutti i partecipanti (siete tutti molto simpatici) da parte mia e di Marco: ci siamo sinceramente divertiti molto!

X Loreto: mi pare proprio che la fiducia sia stata ben riposta... son contenta di aver avuto l'occasione di partecipare. :)

Ciao!

Dany e Marco

Beh, Pensavo Che Pochi Avrebbero Espresso Il Loro Parere Sul Sito, Invece........... Voul Dire Che La Fatca Di Gianni, Lorenzo E Fabio ( Zefa ) E' Sta Davvero Premiata.

Siamo Fantastici , Per Quanto Ovvio !!!!!!!!!!!!!!!!

Pensandoci Il Giorno Dopo, E' Ancora Piu' Bello Quello Che Ne E' Venuto Fuori.

Grazie Davvero A Tutti.......

Ciao Il Gianca Che Stupisce

vogliamo le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Bel raduno

Grazie agli organizzatori e a tutti i partecipanti allo splendido raduno di ieri, è stata proprio una piacevole giornata in compagnia di persone con la stessa passione per il "Gnubittol"!!

Ho selezionato alcune foto tra quelle che ho scattato ieri, le ho inviate appena ora nell'apposita sezione che è stata creata.

Alla prossima gita insieme con i nostri "Gnubittols"!!

Giorgio (NB Kite da Bergamo) :)

Grazie lo stesso Geo968 ,mi spiace che non c'eri ieri ,ma forse la prossima volta VERRAI CON IL TUO GNU!!!! ( e poi mi sembra che CHE ANCHE I TUOI ormai si sono convinti che per guarire di GNU.... l'unico modo e' AVERLO!!!:) )

ciao
zefa:D

IMMAGINI BELLISSIME,:D !! CIAO DANY piacere di averti conosciuta speriamo di vederci presto!!!:)

CIAO da CRISS!!!

GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

QUELLO DI IERI, PER NOI DEL GRUPPO STORICO DI ZEFA, NON E' STATO SOLO UN RADUNO OTTIMAMENTE ORGANIZZATO:
L'AVER TRASCORSO UNA BELLISSIMA GIORNATA, VISITATO UNA ZONA PER MOLTI (ME COMPRESO) SCONOSCIUTA E AFFASCINANTE, MA SOPRATTUTTO AVER CONOSCIUTO TANTI NUOVI AMICI APPASSIONATI COME NOI DI GNU SONO STATI I PRIMI PREMI PER IL LAVORO OSCURO DI PERSONE COME FABIO LORENZO GIANCARLO CHE DA ANNI ASPETTAVANO QUESTO MOMENTO !!!
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A GIANNI IL NS. WEBMASTER PER L'OTTIMO LAVORO SVOLTO (NE APPROFITTO PER DIGLI CHE E' VERAMENTE UNA PERSONA BRILLANTE E SIMPATICA!!) SPERANDO DI POTER VIVERE IL PRIMA POSSIBILE GIORNATE COME QUELLA DI IERI RINGRAZIO TUTTO LO STAFF E I PARTECIPANTI !!!

zephyr ha detto:
...Ho selezionato alcune foto tra quelle che ho scattato ieri, le ho inviate appena ora nell'apposita sezione che è stata creata...

Complimenti per le foto :)

grazie!

volevo ringraziare tutti x la bellissima giornata di domenica a Piacenza.
io nn possiedo un "gnu bittol" ma una smart...ma Ale (colui ke mi sopporta da 1po' di tempo) sì! e quindi mi porta con lui ai raduni.
ammetto di nn essere mai stata molto entusiasta nel partecipare ai raduni ma dopo qs esxienza e quella di Novara...devo contraddirmi.

è stata un'occasione fantastica x incontrare e conoscere xsone simaptiche con le quali trascorrere una domenica allegra!

....se io e Ale (...un giorno...) ci dovessimo sposare vogliamo la carovana di "gnu bittol" e voi nn dovete mancare!!!

un besito
Lau

Ciao a tutti!

Solo ora riesco a entrare nel sito, e dopo essermi goduta tutte le foto di domenica (che bello il mio maggio insieme a tutti gli amici!!!!) ringrazio anche io per la giornata fantastica.
Non è semplice trovarsi così a proprio agio con persone mai viste prima, ma il gnu ci ha uniti e ci ha dato lo spunto per passare una bellissima giornata insieme!
Ciao Valentina.

Laura, il giorno che tu decidessi di fare il grande passo ........ SPERIAMO DI esserci !!!!magari ancora piu' numerosi,e perche' cio' accadda anche tu devi darci una mano a CRESCERE:) !!!PER NOI di questo forum gli amici sono importanti QUANTO i nostri AMATI GNU!!!!!:D

Contiamo anche su di te!!

ciao

fabio
zefa

wow wow

la decisione nn è solo mia...è anke di Ale...ma il pensiero della carovana gnu bittol è venuta ad entrambi...

a Legnano ci sono parekki gnu..datemi dei volantini ke faccio propaganda!!

magari quel giorno Ale me la compra una gnu...tutta x me! (vero tesoro??!!)

besito
Lau

raduno piacenza assente

ciao a tutti !!!!!!!!!!sono maximo

sono appena tornato dal lavoro dalla settimana scorsa, ho visto le foto del raduno
siete FANTASTICI.

mamma mia , che emozione fare un giro con tutte queste magnifiche nb e nbc!!!!!!!!!che colori!!!!!!!!

Purtroppo per lavoro non sono riuscito a venire a piacenza ma non mi abbatto , al prox raduno chiedero' ferie o mi mettero' in malattia ehehehe

spero che il secondo raduno sara' al piu' presto!!!!!!! complimenti a tutti!!!!!!!!
ciao maximo

ciao Maximo,al raduno la tua citta'(Bologna) era ben rappresentata da 2 cabrio!!!(LORENZO E FABRIZIO)non puoi pero' immaginare l'emozione di girare per tutta Piacenza e zone limitrofe con una carovana di GNU!!!!!(ancora adesso mi viene la pelle d'oca!!!) preparati!!!! forse il :confused: prossimo POTREMMO "GIRARE"DALLE........TUE PARTI!!!!:D QUINDI......

CIAO
FABIO
ZEFA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro