Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sono straconvinto sul discorso gomme, cosa sono le Fulda? Dovrebbe essere del marchio goodyear giusto?
E' chiaro che sono un compromesso, ma chi non ha una guida particolarmente sportiva e fa poca strada, muovendosi in zone pianeggianti,
Giusto come riferimento, alcuni soci del nordest hanno di recente dotato le loro NB di un treno di Vredestein Quatrac 5
Stavo guardando le Continental Allseasoncontact, che pensi? Costano un po' di più delle Vredestein, ma sembrano migliori.
Scusate per i dubbi, ma da motociclista, preferisco spendere qualcosina di più, ma sapere che almeno ho un ottimo prodotto (in moto mi sono salvato spesso grazie alle gomme)
Abito a Roma e principalmente uso la macchina il weekend e ogni tanto per andare in ufficio. In media dovrei stare sui 15000 km all'anno (ipotizzo perché la macchina l'ho da poco, prima giravo in moto), non vado spesso in montagna, per cui pensava ad una 4 stagioni.
Abiti a Roma e non fa freddo come qua al Nord.
Metti il doppio treno e sei a posto anche con le normative
ciao
Grazie mille per i consigli, siete stati gentilissimi.
Principalmente la uso in città, con qualche gita fuori porta fuori Roma.
Visto che potrebbero esserci occasioni di spingermi fino agli Appennini, avevo pensato appunto alle 4 stagioni per evitare le invernali non sfruttate.
- Prima macchina (sono sempre stato un motociclista, ma dopo un brutto incidente dove la moto è stata spezzata in due, mi hanno "costretto" a prendermi una 4 ruote- La new è l'unica auto che hai? ( o eventualmente in caso di necessità hai un'altra auto dove monti le invernali che puoi usare per andare su per le montagne)
- Purtroppo ho solo il posto auto coperto- Hai esperienza di cambio gomme in autonomia e sopratutto spazio per poterlo fare nel box o nel cortile di casa?
- No, dovrei lasciarle dal gommista che sceglierò, che sto ancora cercando- Hai lo spazio per stoccare un secondo treno di gomme?
Beh, spero che tu ne sia uscito meglio della moto.dopo un brutto incidente dove la moto è stata spezzata in due, mi hanno "costretto" a prendermi una 4 ruote
...Stando le cose così come dici, io sinceramente opterei per un treno di gomme quattro stagioni, magari investendo quel quid in più per averle di marca e molto ben recensite. Forse darei anche un po' più importanza a come le gomme si comportano sul bagnato e sul freddo: a tenere la strada con 30 gradi d'estate, col sole che spacca le pietre, son buoni un po' tutti.- Purtroppo ho solo il posto auto coperto
- No, dovrei lasciarle dal gommista che sceglierò, che sto ancora cercando
ciao,dove hai trovato questi cerchi di cui parli?le monto su un cerchio in ferro allargato canale da 8
dove hai trovato questi cerchi di cui parli?