Gnubitters in partenza sabato 31 dal nord-ovest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikypedia

Ultra Beetler
Iscritto dal
5 Luglio 2006
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Monza Brianza
siamo in fase preparativi?

io sì... 8->

ho in programma di partire sabato in tarda mattinata, per fare con calma per strada (non ho mai fatto così tanti km da sola!).

ho prenotato la stanza all'agriturismo Villa Buzzati, tra quelli indicati da AAA nel programma, magari c'è qualcun altro che pernotterà lì (anche non da nord ovest)?

ad ogni modo, se c'è qualcuno dal nord ovest che ha in mente il mio stesso programma di partenza, vediamo eventualmente se e come accordarci ;-)

a presto >:D<

Ultima modifica da un moderatore:
cùcù?? :-"

c'è qualcuno?! :p

ciao michela!!!
io non parto dal nord-ovest e non alloggio dove hai prenotato tu (ho prenotato all'hotel mirella), però arrivo anche io il 31 pomeriggio, quindi ci si incontra lì il sabato :D!!!

ciao michela!!!
io non parto dal nord-ovest e non alloggio dove hai prenotato tu (ho prenotato all'hotel mirella), però arrivo anche io il 31 pomeriggio, quindi ci si incontra lì il sabato :D!!!

bene+ciccina, grazie!!! >:D<

ci si vede tra pochi giorni!!
(tra l'altro credo che non ci siamo mai presentate ufficialmente l'una con l'altra :D , è l'occasione! ;-))

Noi altre bestie si arriva Domenica mattina, altrimenti non riuscireste a reggerci per un'intero week end :D:D

Beh.in effetti è vero, la città sarà in balia soltanto per una giornata anzichè per un'intero ponte.. :Dprobabilmente ci accoglieranno con la banda???:-"

Beh.in effetti è vero, la città sarà in balia soltanto per una giornata anzichè per un'intero ponte.. :Dprobabilmente ci accoglieranno con la banda???:-"

sì, e anche la fanfara e le majorettes e la marching band! :D

siamo OT, danger! :p

io resto sempre in attesa di qualche cenno...

altrimenti partirò sola, che ve devo dì... :D

...la pigrizia fa da padrona...:-"

io resto sempre in attesa di qualche cenno...

altrimenti partirò sola, che ve devo dì... :D

Ciao Mikela, più che volentieri, solo che Ale e io partiremo domenica mattina verso le 6.00 / 6.15.
Dormiremo poi domenica sera a Treviso e ci reincontreremo Lunedì mattina per la visita al Vajont.
Mi spiace. Ciao, Claudio.

PS
Hai notizie di Johnmclane? :-?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Mikela, più che volentieri, solo che Ale e io partiremo domenica mattina verso le 6.00 / 6.15.
Dormiremo poi domenica sera a Treviso e ci reincontreremo Lunedì mattina per la visita al Vajont.
Mi spiace. Ciao, Claudio.

PS
Hai notizie di Johnmclane? :-?

grazie claudio, almeno so che voi non siete in sospeso ;-)

per quanto riguarda Mario, sto cercando di pressarlo ma dice che finché non ci vede a fare una dancing performance sotto casa sua non si iscrive... [-(

:D

forse sabato saro' a pranzo a Milano, poi mi avvio verso Udine... ti sorpassero' in autostrada Mikela, lampeggia quando mi vedi

forse sabato saro' a pranzo a Milano, poi mi avvio verso Udine... ti sorpassero' in autostrada Mikela, lampeggia quando mi vedi

sempre che tu riesca a trovarmi in strada e io non sia già arrivata, col mio TDI [-(

ok, ok, scherzo. :-<
vedi di fare anche una sinfonia di clacson mentre passi, oltre a lampeggiare :D
poi quando sei davanti ti lampeggio io :D

Ragazzi, ho fatto più di qualche tentativo di sistemare le cose per quanto concerne il lavoro e altre cose, ma a questo giro non mi riesce di fare parte della compagnia....:(

Sarà retorico, ma mèmore dell'intensità delle emozioni del mio primo raduno a Orta, sarò con più di qualche pensiero con Voi.

E, naturalmente, l'impegno è di far parte del gruppo la volta successiva, ovunque sia.

JML

Ragazzi, ho fatto più di qualche tentativo di sistemare le cose per quanto concerne il lavoro e altre cose, ma a questo giro non mi riesce di fare parte della compagnia....:(

Sarà retorico, ma mèmore dell'intensità delle emozioni del mio primo raduno a Orta, sarò con più di qualche pensiero con Voi.

E, naturalmente, l'impegno è di far parte del gruppo la volta successiva, ovunque sia.

JML

IL JOHNMCLANE VERO SAREBBE VENUTO!
Vabbè, ci vediamo in giro tra Sixth Saint John e Cinisangeles.
Saluta Serena se la senti. Ciao.
Alessandra e Claudio.

Nooooo John!

Mi spiace un sacco...:-<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro