Gnu sfortuna preraduno!!!

• Autore discussione Autore discussione RSI 72
  • Data d'inizio Data d'inizio

RSI 72

Iper Beetler
Iscritto dal
28 Ottobre 2007
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
3.2V6 225cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Milano
Allora....non ci crederete ma , anche prima di questo raduno il mio gnu fa i capricci!!!:mad:

In questo caso parlo di " CRISTALLO ANTERIORE ROTTO DA SOSTITUIRE"(qualche giorno fa) e "DIBIMETRO ANDATO AL CAMPO SANTO"(oggi).

Mi chiedo perplesso.....

Come è possilbile che proprio prima di ogni raduno (momento in cui tengo di più che la mia Gnu sia la 101%) , questa me ne combini sempre una?

Succede solo a me?

C'è qualcuno che quando legge il mio nome nelle iscrizioni mi fa il woodo?

Forse si emoziona.....

Bhoooo!!!!

A concludere il quadro infelice si aggiunge mamma vw che non ha ricambi disponibili in meno di 2-3 settimane!!!

Sooobbb:(

GNUsfortuna....

:-?mi sa tanto che allergica ai meeting:p

Speriamo che tutto si sistemi altrimenti non preoccuparti che se la Rsi non funziona ti diamo noi un passaggio;-)

Sennò gli amici a cosa servono...>:D<:p

ciao Gian. a presto:cool:

Nessun problema, altri due posti liberi li ho anch'Io.
Passi per l'assenza dello gnu rsi, ma voi due dovete essere assolutamente presenti...>:D<
A presto.

Spero che tu possa risolvere i problemi manca ancora un po di tempo prima del meeting.. Nel caso siamo... "qui" >:D<

L'importante e' che Tu sia con Noi!!!! e' quello che conta di piu'>:D<

Tienici informati

Grazie ragazzi>:D<>:D<>:D<

Sapete che,a costo di prendere la nave, arrivare in Messico comprare i ricambi in pesos e riportarli in Italia a nuoto, sarò a Vigevano con il mio Gnu.

Alla peggio potete trainarmi.....tanto sono solo 45 km da qui!:D:rolleyes:;)

Che sfortuna Gian! :mad:...infatti mi ricordo anche l'atra volta...

Mi aggiungo ai "posti liberi" in Gnu! ;-)

Ma che sfortuna! :mad:
Ma lo stesso ti aspettiamo anche senza la GNU! (così forse lei imparerà per la prossima volta che se fa i capricci rimane a casa! :-")>:D<

Sapete che,a costo di prendere la nave, arrivare in Messico comprare i ricambi in pesos e riportarli in Italia a nuoto, sarò a Vigevano con il mio Gnu.

Alla peggio potete trainarmi.....tanto sono solo 45 km da qui!:D:rolleyes:;)
Eh eh!
In effetti l'RSi dà quel tocco in più ai raduni... non è una cosa da tutti i giorni!

qui c'è gente che sa che non manchereste per nulla al mondo... ;-)

e poi, ribadisco, come han fatto tanti altri qui sopra, che il passaggio c'è >:D<

a prestissimo

O P S !!!

>:D< SEMBRA ADATTA X RSI :)

Per I Miracoli C'e' Lourdes, Per Il Resto Bastano I Soldi!!!!:-"

GIUSTO???:D

SEMBRA ADATTA X RSI
Per I Miracoli C'e' Lourdes, Per Il Resto Bastano I Soldi!!!!
GIUSTO???

E invece NO.....8-|

in questo caso servirebbe proprio un miracolo visto che i soldi ci sono ma i pezzi sono oltreoceano.....fossero a Lourdes andrei a prendermeli di persona;-)

A prposito di miracoli mi è venuta in mente mente una vecchia favola che vorrei raccontarti....;-)

C'era una volta un ragazzo di un piccolo paese di periferia che remando contrococorrente comprò una rotondosa macchinina giallo limone......

Nessuno capiva la sua passione per quelle forme, tutti giudicavano la sua auto inutile, scomoda, e poco adatta alla sua persona......

Poi un giorno accadde un miracolo.....scendendo in garage la sua macchina era diversa....più bella....più cattiva.....ed anche gli altri abitanti del villaggio la apprezzavano di più!!!

Il ragazzo non capiva bene il perchè.....forse erano le finiture grige sotto le porte....forse la targa anteriore sotto il paraurti.....ma no, no, queste erano cose abbastanza comuni all'epoca, solo un dettaglio faceva la differenza.....un numero magico apparso inspiegabilmente sui suoi pneumatici 225-40 R 18....... :-":p;-)

Tratto da una storia vera "My Yellow Beetle 09/1999 - 5/2007"
Gnubittol Community

Ultima modifica da un moderatore:
presente o non presente al raduno?

>:D<allora i m i r a c o l i esistono!
e qualcuno ci crede :)!!!

;-)ehi Rsi se vuoi salpare con noi ho 2 posti>:D<

miracoli a parte!:p

questo è troppo....

Ciao a tutti......

penso che il prossimo sarà il mio ultimo meeting.....

Il perchè è molto semplice e questa discussione ne è la testimonianza......

Ogni volta che si avvicina un raduno ne succede una alla mia gnu.....

Questa volta però si è esagerato, infatti non solo ho rischiato che mi portassero via l'Rsi (:mad: che per le forze dell'ordine è come il miele per le api :mad:) ma mi è anche stata ritirata la patente.

Peggio di così.....

non solo ho rischiato che mi portassero via l'Rsi (:mad: che per le forze dell'ordine è come il miele per le api :mad:) ma mi è anche stata ritirata la patente.

Si, ma cosa hai combinato?

Ultima modifica da un moderatore:
azz...

...accidenti...che SF...ortuna!! :(
forse dovresti fare un giro in qualche santuario per la benedizione...ne avete bisogno!!! :eek: :eek: :eek:

TIEN DURO VALA'....

sciau

:-? di solito il detto è: si dice il peccato e non il peccatore....

in questo caso è meglio dire il contrario...

si dice il peccatore ma è meglio evitare il peccato....:D:p:-":eek:

>:D<ciao Gian. non pensarci troppo e vedrai che si risolverà tutto per il meglio

...sei sempre il solito!!! ;-)

...non dovevi nemmeno aprire un thread così...secondo me ti porta sfortuna...:-<

Mama mia,veramente prima di ogni meeting combini qualcosa! :D:-";-)
Tranquillo che come al solito riusciai a risolvere tutto!

Top secret....diciamo solo "vecchi dissapori con un'agente vendicativo...."

forse dovresti fare un giro in qualche santuario per la benedizione sciau

Credo che ci vorrebbe un'esorcismo....

si dice il peccatore ma è meglio evitare il peccato....

Giusto Fede....e poi se la dovessi raccontare tutta verrei sicuramente censurato data l'argomentazione......

...non dovevi nemmeno aprire un thread così...secondo me ti porta sfortuna...

Inizio a credere che tu abbia ragione , mi appello ai SUPERIORI per cancellarlo......

Tranquillo che come al solito riusciai a risolvere tutto!

E si.....ma questa volta ci vorrà del tempo!!!

Gnu sfortuna pre-meeting 2010

Manca solo una settimana al meeting di Bologna2010.

Sabato 13 ho lavato la mozzarellina con l'idea e l'intenzione di non usarla fino al giorno dell meeting..... ed ecco qui la mia Gnusfortuna pre-meeting:)... sabato sera io e Misstefy andiamo a casa di un nosto amico che ci aveva invitato per la cena. finita la cena ci raggiunge una nostra amica, passiamo una serata tranquilla con pazze risate e poi tutti a casa... ed ecco qui la sfortuna solo ieri sera mi son accorto che nella parte posteriore lato destro del paraurti-parafango c'è una strisciata lunga 12cm(la vernice è completamente andata via si vede il nero).... la nostra amica ieri sera quando stava per parcheggiare difronta a casa del nostro amiaco mi a forse un pò preso la Mozzarellina:o...

e il bello è che io sabato sera prima che andassimo via mi son accorto che la nosta amica aveva la sua fiancata un bel pò abozzata e rigata, ma vai a pensare che l'aveva fatta propio in quella sera e per di più propio sulla mia gnu:rolleyes:...

La cosa divertente è che lei ancora non me l'ha detto... forse avrà paura di dirmelo pensando il peggio della mia reazione:D

Insomma al meeting ci vengo ma un pò rigato da un lato:D

Ciauz;-)

Che s-+-a!

... al meeting ci vengo ma un pò rigato da un lato...

Povero Fra! :(
Certo che ci devi venire al meeting: Gnubitters e Gnu ci piacciono così come sono! 8->;-)

sos carro attrezzi.....

la soluzione te la posso dare io.
ti affitti un bel carro attrezzi ci monti sopra la gnu e vieni a bologna non sara il massimo ma almeno sarai presente:D
a parte gli scherzi speriamo che tu possa essere presente...>:D<

...Certo che ci devi venire al meeting: Gnubitters e Gnu ci piacciono così come sono!

Si infatti.. son belle anche se sono un pò zebrate:D

pero'!:-? bell'amica![-(
a questo punto credo che a timore della mia reazione... vabè8-|

la soluzione te la posso dare io.
ti affitti un bel carro attrezzi ci monti sopra la gnu e vieni a bologna non sara il massimo ma almeno sarai presente

potrei affittare un carello così caricherei la Mozzarellina per poi venire con la gnu di mio fratello:D

a parte gli scherzi speriamo che tu possa essere presente...
ci sarò di siduro non temere;-)

certo che ci devi essere:p
anche perche hai la gnu uguale alla mia quindi saranno felici di vederesi le sorelline gemelle....:D

certo che ci devi essere:p
anche perche hai la gnu uguale alla mia quindi saranno felici di vederesi le sorelline gemelle....:D

Gemelle.... diverse....:D

Non ti preoccupare Fra ,..... ti facciamo le foto dalla parte ....bella:D
ciao

Indietro