Funzione confort alzavetro non va

wiliams

Neo Beetler
Iscritto dal
27 Marzo 2025
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero (A1)
Zona
Pescara
Salve, vorrei condividere la mia problematica, e se capitata a qualcuno, avere consigli su come risolverla, vengo al dunque, dopo aver sostituito il motorino Alzavetro con relativa centralina al mio niu cabrio (acquistato nuovo, ma di concorrenza) mi succede questo: dopo aver eseguito la procedura per reinizializzare, tutto procede per il meglio, funzione confort, movimento classico di pochi millimetri del vetro in fase di chiusura apertura sportello, MA se scendo con il vetro fino ad apertura completa ( finecorsa giù) succede che non va più la funzione confort in chiusura vetro (in apertura rimane ok), e se apro lo sportello, il vetro
scende di quel tanto che me lo fa aprire senza interferire sulla capote, ma una volta chiuso, non risale su, come normalmente dovrebbe fare. Se invece, dopo il reset, evito di aprire completamente il vetro e rimango fino a metà corsa in discesa, quindi con apertura al 50% il sistema rimane efficiente e tutto funziona come dovrebbe. Ho interpellato produttore del motorino che ho sostituito e mi ha detto che il problema dovrebbe essere la meccanica dell’alzavetro, é capitato a qualcuno di voi? Grazie in anticipo della risposta

Indietro