funzionano tutte tranne due

boccia

Super Beetler
Iscritto dal
26 Novembre 2009
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Latina
secondo voi perchè tutte le casse suonano apparte quelle anteriori sugli sportelli? eppure sono collegate e se non mi sbaglio i cavi di segnale sono gli stessi dei tweeter (o come si scrive) o no? ma è solo sulla mia o anche sulle altre NB le casse sono fissate con i livetti? :confused:

secondo voi perchè tutte le casse suonano apparte quelle anteriori sugli sportelli? eppure sono collegate e se non mi sbaglio i cavi di segnale sono gli stessi dei tweeter (o come si scrive) o no? ma è solo sulla mia o anche sulle altre NB le casse sono fissate con i livetti?

:-? di preciso non saprei dirti se il cavo che porta il segnale sia lo stesso :confused:...

Comunque prova a leggerti le varie discussioni che trattano l'argomento "casse", magari trovi già qualche info ;-)....

Guarda qui: Impianto HI-FI originale: pareri e commenti... ed eventuale sostituzione casse. - Gnubittol Community

ciao ciao...

:-? di preciso non saprei dirti se il cavo che porta il segnale sia lo stesso :confused:...
il cavo che porta il segnale audio agli altoparlanti si spezza con il tempo li dove si chiudono le portiere , fra le due cerniere .
ciao

il cavo che porta il segnale audio agli altoparlanti si spezza con il tempo li dove si chiudono le portiere , fra le due cerniere .
ciao
Beh, è un'affermazione che non ha un riscontro, soprattutto in termini assoluti.
Questo può succedere quando l'impianto viene modificato e vengono tirati altri cavi.
Con i cavi originali, sull'impianto audio originale e mai modificato, questa cosa non si è mai sentita...

Indietro