Felice possessore di NB red limited edition

rovenzi

Pre Beetler
Iscritto dal
27 Settembre 2019
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2008
Motore
1.6 102cv
Colore
bianco campanella (R6)
Zona
Pistoia
Ciao a tutti, sono Roberto e vivo a Montecatini terme, ormai il rapporto che mi lega alla mia NB ha raggiunto quasi la maggiore età. La mia Red è del 2007 ed io ne sono entrato in possesso l’anno successivo.
Ha accompagnato me e la mia famiglia in bellissime gite fuori porta, ed è arrivata l’ora di un bel trattamento dí ringiovanimento infatti pochi giorni fa ha ricevuto una nuova capote e nuovi interni, il motore gira molto bene, l’unica cosa che devo sistemare è il meccanismo di apertura e chiusura elettrico che alcune volte mi obbliga ad agire manualmente, visto che sembrerebbe bruciato il fusibile ma poi successivamente funziona regolarmente.
questo problema è capitato anche a qualcun altro? Se si potresti darmi qualche dritta, Grazie Roberto

Ciao Roberto, un saluto di benvenuto da parte mia. Che bello, la capote nuova. Posta qualche foto per renderci partecipi del restauro.
Ciao, a presto.

Benvenuto Roberto nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao, benvenuto nel club con la tua bella “rossa”:D:cool:;-)

Ciao Roberto,
Ben arrivato tra noi.

Per le informazioni ci sono le sezioni dedicate ad ogni argomento, ALPGIGI, ti ha dato l'indicazione più comoda, per cercare ciò che hai bisogno.
Qui nel forum trovi praticamente di tutto, o meglio sono stati trattati tutti gli argomenti possibili, sulle nostre amate NEW BEETLE.

Se hai bisogno, comunque chiedi, e qualcuno sicuramente ti potrà aiutare.

P.s. Sempre magnifica la LRE;-)

:cool::cool::cool:

Benvenuto Roberto
A te e alla tua cara New Beetle
Finalmente siete approdati su questo forum evviva!!

Ciao, noi abbiamo una LRE comprata nuova ad aprile 2008, stata in box dal primo giorno e la capote al momento ancora regge, anche se naturalmente sente i 17 anni di eta’ e finora non ha avuto malfunzionamenti.
Anche gli interni resistono! Fatto fare un bel trattamento completo ai due anteriori ed io ogni tanto utilizzo il kit pulitore ed altro prodotto specifico per la morbidezza.
Fatto rifare i due pannelli porta anteriore che si stavano scollando….

benvenuto e buona permanenza nel gruppo.

Indietro