• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: iscrizioni chiuse! Sei arrivato tardi? Peggio per te!! :-) per info chiedi pure ad Alessandro... :-P

Fanali posteriori tipo Lexus e/o a led, compreso terzo stop.

Ciao Cris,

non intendevo quella ma i gancetti di plastica che si infilano nelle apposite fessure del paraurti.

Cmq lo stampo della plastica era leggermente più grossolano rispetto a quello degli originali...Ho risolto limandoli un pò...

Ciao!!

Ale

Su ebay li trovate, basta cercare "new beetle fanali led"...
Io li ho presi da lì...

Terzo stop

Taaac
cambio terzo stop... non è difficile.. basta smontare il pannello sul portellone paraurti e le tre viti che sono all'altezza dello stop... tiri e viene via.. e poi monti questo

Complimenti Alessandro è propio un bel lavoretto.;-)
Anche se non ho il modello Coupè ti faccio comunque delle domande nel caso qualcun altro volesse fare lo stesso lavoretto:8->
Le tre viti di che tipo sono?
Le viti percaso tengono il panello o lo stop?
Lo stop ed a incastro?

il pannello ha 2 viti... le togli poi tiri il pannello verso di te.
All'altezza del terzo stop trovi 3 viti a croce che reggono il supporto che tiene il terzo stop fisso, sviti, spingi da dentro, tiri da fuori e con molta pazienza e mi raccomando senza rompere il faro (perchè dopo una certa età sono fragilissimi :-") e poi se vuoi tipo questo come il mio lo colleghi con i cavi e poi lo fissi.
Per il fissaggio è tutto semplice perche non ha bisogno di supporto quello a led perchè ha delle aste lunghe con dei bulloni per fissarlo al portellone

molto belli, x chi vuole un idea dei fari lexus sul grigio ecco come stanno

vw-new-beetle-cabrio.jpg

Qualcuno conosce questo sito di accessori tuning:

Si, io lo conosco perchè annifa ho comprato le molle
e mio fratello aveva preso accessori per la sua Golf Mk1 ;-)

forse questi fari li ha anche nb-store :-?

ciao ciao...

forse questi fari li ha anche nb-store :-?
ciao ciao...

Si mi sembra ce li dovrebbe avere, ma costano di più.

Qualcuno li ha mai montati? (Questi o altri fanali a led)

PS: In cima a questo thread ci sono molte immagini, ma non sono più visibili, non è possibile ripristinarle?

Ciao ciao

PS: In cima a questo thread ci sono molte immagini, ma non sono più visibili, non è possibile ripristinarle?
Purtroppo no, perchè probabilmente non sono state caricate come chiediamo di fare sempre, ma è stato semplicemente inserito un link esterno le cui immagini col tempo sono state spostate.
E' giusto questo il motivo della nostra richiesta.

Qualcuno li ha mai montati? (Questi o altri fanali a led)

Mi sembra che li ha Jjollyroger :-?
ma non ne sono sicuro al 100% che siano gli stessi...

Ti conviene aspettare una sua conferma ;-)

Vediamo se è possibile ripristinare le foto ;-)

Comunque Mikele76 avevo montato dei fari stile USA
quindi tutti rossi e il lampeggio delle frecce era sempre rosso, non era tanto visibile 0:)

Sinceramente meglio questi che hai scelto tu, in alternativa potresti mettere quelli Japan Style come quelli che avevo montato io :cool:

ciao ciao...

Purtroppo no, perchè probabilmente non sono state caricate come chiediamo di fare sempre, ma è stato semplicemente inserito un link esterno le cui immagini col tempo sono state spostate.
E' giusto questo il motivo della nostra richiesta.

In realtà io avrei voluto allegare la foto, invece che linkarla, ma il sistema non me lo permette (va sempre in errore), se puoi farlo tu almeno rimane traccia e non si perde come le altre.

Grazie

aiutatemi!!!

Salve a tutti,io ho una new beetle cabrio seconda serie (2006) sto cercando dei fanali posteriori a led come quelli nell'immagine circa,sapete indicarmi dove posso trovarli (un sito) perche trovo solamente modelli per la prima serie 98<05

faro.jpg

Mio malgrado forse li ho trovati :D (non farci caso ma le modifiche estetiche mi sono un po' indigeste ;-))
In Francia si trovano questi che dicono essere adatti per le Beetle fino al 2010, ma ho i miei dubbi che sia vero, dato che non lo possono essere anche dal 1998:
http://www.autopieceshop.com/fr/new-beetle-1998-2010/2546-undefined.html
Chiedi comunque conferma al venditore ;-)

Purtroppo non vanno bene,come gaà sapete i fanali della prima serie e quelli della seconda non sono compatibili e io nn riesco a trovare nessuno che venda fanali che non siano originali da nessuna parte.

Purtroppo non vanno bene,come gaà sapete i fanali della prima serie e quelli della seconda non sono compatibili e io nn riesco a trovare nessuno che venda fanali che non siano originali da nessuna parte.

Lo sospettavo ma hai provato a contattare il venditore? Ne ha un modello dove specifica fino al 2005 e uno dove specifica fino al 2010... magari ha sbagliato a scrivere dal 1998... Tentar non nuoce ;-)

De gustibus...

Salve,
posto una piccola modifica indolore... 4 €uro di retino rosso per eliocopie e passa l'ansia da fanali personalizzati!!
:cool::cool:

- - - Aggiornato - - -

In dettaglio il fanale posteriore

Indietro