ste1981
Pre Beetler
- Iscritto dal
- 22 Settembre 2005
- Modello
- New Beetle
- Anno
- 1999
- Motore
- -----
- Zona
- Vicenza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io li ho comprati su ebey, semplici da montare e non sono una fregatura devono piacereste1981 ha detto:Ciao a tutti mi chiedevo se sono ben fatti e ben strutturati i fari posteriori tipo lexus!siccome hanno un solo puntino rosso e la freccia e le luci di posizione che colore sono!?è una fregatura comprarli....!?grazie mille x i vostri consigli
![]()
![]()
..
Ma il "rosso" dell'antinebbia è particolarmente "acceso"!BluePoison ha detto:no ste, mi riferivo alla sostituzione del faretto rosso del retro nebbia con quello bianco, allora si che devi trovre una lampadina rossa visto che il vetro di quello che sostituisce il vecchio non è piu' rosso bensi' bianco![]()

djmorry ha detto:mmm....volevo dire: l'usato !oops
mi viene un dubbio.. avra' avuto un faro difettoso oppure.. non sapete se e' possibile che le lampadine argentate abbiano una schermatura termica e sia necessario per for forza installare quelle?

clito78 ha detto:...come ho fatto i catarri frangenti dietro...
Dolcevita ha detto:cia mi diresti precisamente che fari post hai montato
vitisvinifera ha detto:Ciao...penso che il tuo post sia riferito alla mia risposta precedente...
...ti scrivo il link con la fotografia dei gruppi ottici posteriori che ho montato...
http://www.gnubittol.com/forum/showthread.php?t=1166&highlight=gruppo+acquisto
tommy1488 ha detto:ma alla fine com'è andata col venditore USA?
ps: ma quei fari in Italia proprio non si trovano? Grazie.
vitisvinifera ha detto:Ciao...alla fine abbiamo risolto tutto, non senza eccessive perdite di tempo...diciamo che però l'attesa è stata ampiamente ripagata...
...quel tipo di faro in Italia non l'ho trovato ( magari... )...
tommy1488 ha detto:quindi o contatto il venditore che avete linkato e affronto la spesa e l'attesa...
oppure mi metto l'animo in pace e mi compro quelli trasparenti stile lexus che vedo in giro? credo che mi terrò gli originali....![]()