Fanali anteriori “Beetle / Maggiolino Style” per New Beetle

chiere

Staff dal 2014 al 2023
Iscritto dal
10 Agosto 2008
Modello
New Beetle
Anno
2006
Motore
1.8T 150cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Pavia
Per chi ama gli "accrocchi" segnalo questi fari, stile nuovo Maggiolino, per le New Beetle pre-restyling (98-05),

Su ebay il prezzo è intorno ai $270 + spedizione.

Su ebay.com cercare “FOR 98-05 VOLKSWAGEN BEETLE COUPE 2DR CHROME LED DRL PROJECTOR”.

NB_faro1.jpg NB_faro3.jpg NB_faro2.jpg

Sicuramente nel nostro paese avranno una bella popolarità, la classica modifica customizzazione all'Italia.
Io non monterei mai cose del genere, dalla serie non ho i soldi per comprare il Maggiolino, pero' ho i fari ahhahahhahaahah :D

Io li trovo molto belli.
Magari ci stanno benone.
Interesserebbe nulla di quello che possono pensare gli altri.

Belli sono belli,niente da dire...solo che si allontanano dallo stile delle nostre New Beetle...[-(

De gustibus.....
Io preferisco il classico.

naaaa....bocciati!
toglierebbero tutta la giocattolosita' della GNU :nerd:

Mhhh... al momento preferireri l'opposto, un kit per avere sul Maggiolino degli alogeni lenticolari belli come quelli della New Beetle... ;-)

Quelli che ha (non mi ricordo come si chiamano i 'non lenticolari') con la lampadina a vista sono un bel passo indietro IMHO, specie se li guardi da vicino. Forse è per invogliarti a passare agli xeno? :-"

Per gli xeno con i led... non sono un fan del genere, ma se led dev'essere, almeno sia a guida di luce... Ma sono gusti!

Anche per il 2006/2011

Su ebay si trovano questi fari, stile Maggiolino, per le New Beetle pre-restyling (98-05),

Qualche foto dei fari installati per il 98-05.

image.jpg image.jpg

Aggiorno la notizia, che sono disponibili anche i fari per il modello restyling (2006-2011) prezzo indicativo €448.

image.jpg image.jpg image.jpg

Son già pessimi sulla Beelte -peccato che non ci sia alternativa perché quelli di serie sono due cerini...

Non cambierei i fari della mia New Beetle '10 neppure se mi pagassero per farlo: sono degli aggeggi eccellenti.

Indietro