• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

ESTremamente bello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

claudio62

Super Beetler
Iscritto dal
31 Marzo 2008
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Milano
Ciao a tutti.
Solo due righe per ringraziare Antonello, i suoi amici e tutto lo staff per la stupenda riuscita del raduno. Continuate così, siete fantastici.
Grazie ancora di tutto.
Claudio e Alessandra.

PS per chi non è venuto....
Vi siete persi qualcosa di davvero speciale.
Non mancate al prossimo.

Io devo dire che ho trovato un'organizzazione a dir poco meravigliosa, AAA sei un mito, è stato tutto stupendamente fantastico, ed in più tutti i gnubitter's e le gnu presenti a completare un quadro ed un'evento dalle sensazioni e le emozioni favolose.
Che dire più.........
Siete unici..... tutti tutti tutti.......>:D<

sono distrutto dalle code in autostrada.. per cui saro' sintetico .. PERFETTO - GRAZIE >:D<

E' stato bellissimo! Era da un anno che non partecipavo ad un meeting, per vari motivi...mi rendo conto di essermi perso davvero tanto! il club è cresciuto, l'organizzazione è migliorata tantissimo, vorrei fare i complimenti a tutto lo staff, veramente!ve lo meritate. Vorrei fare i complimenti anche a tutti i presenti però, specialmente a coloro che si sono fatti una botta di km per venire a belluno, per la vostra passione ragazzi, grazie a tutti!
Ciao!!

Aggiungo anch'io! é stato bellissimo! Quasi in 2 giorni abbiamo fatto più di 1000 km, ma lo meritava! >:D<
Grazie allo staff e Antonello! E anche grazie a tutti i partecipanti, la giornata trascorsa con voi è stata meravigliosa! >:D<
Ciao! ;-)

...e son contenta!!

2 GIORNI DA FAVOLA!!

Belli belli belli!!

Complimenti a AAA Antonello e staff per l'ottima organizzazione e soprattutto per la scelta della trattoria...abbiamo mangiato meravigliosamente!! Complimenti ai bikers e a tutti i gnubitters per i 2 splendidi giorni passati insieme!!

>:D< GRAZIE A TUTTI >:D<

nadia

ESTasiata

ciao amici gnubitters. sono stata benissimo e anche la mia amica lucia! mi mancano già tutte quelle gnu, sento un senso di vuoto...il mio primo raduno è stato proprio speciale, non pensavo di provare delle belle emozioni per una macchina (forse perchè la nostra non è solo una macchina). ;)
un grazie a tutto lo staff per l'organizzazione. mi sono davvero gasata a passare col rosso ai semafori. una città ferma per noi! siamo unici!:D

Sara

un grazie a tutto lo staff per l'organizzazione. mi sono davvero gasata a passare col rosso ai semafori.

t'avesse visto il nostro sceriffo... :-"

mi aggiungo da "infiltrato" a ringraziare tutti per la compagnia ;-)

un grazie particolare ad anto (che passerà le prossime 2 settimane a riprendersi :D un po' dalla stanchezza, un po' dallo stress di avermi affidato la mitica Turbo S) al "erpresident" (lui sà :D ) e al mio autista (post meeting) michele ;)

le foto? sta sera o domani :p

Ultima modifica da un moderatore:
A dispetto di qualche precedente inutile polemica che c'era stata per la scelta del luogo, ringrazio tutta l'organizzazione per l'eccellente lavoro svolto, come sempre sono stata divinamente in compagnia di tutti voi, siete unici.....>:D<
Grazie di esistere;-)

Una toccata e fuga la mia ma GRAZIE>:D<

accidenti leggo che mi sono persa un fantastico week-end! Purtroppo ero in Umbria ma al prossimo cercherò di non mancare davvero!!!!

Ragazzi scusatemi ma al momento non ho tempo di dilungarmi............

dico solo questo........

STUPENDO E FANTASTICO!!!

Beh..putroppo non sono riuscito a stare con voi fino alla fine...(come è stata l'escursione post pranzo??) ma come sempre, anzi sempre più , non posso che rigraziare tutto lo staf e tutti i presenti !!! (grande AAA Antonello risorante rapporto qualità-prezzo :10 e lode !!!!)
....come consuetudine la passione comune per gnu mi ha dato modo di incontrare persone con le quali spero nasca una vera amicizia....
p.s..Ciao Stefano.Caspani e moglie...

Una nota di servizio: il mio primo raduno dai tempi preistorici del 2003 che non vedo Fabio (Zefa62):confused:.......ma lunedì hai recuperato ????

Ciao e grazie a tutti !!!!

Stefano

uffaaa

:..( giuro ke mi viene da piangere voglio venire pure ioa d un raduno di gnu !!

ho fatto 2 raduni tuning e ho vinto 3 coppe ma voglio un raduno di gnu !! :..(
io sto in provincia di salerno uuffaa potreste organizzarlo in costiera amalfitana ke è stupenda oppure a positano a paestum !!!8->

bhe andrea.... qui avevi una bella opportunità: 3 giorni ... sulle dolomiti... non era male anche se eri lontano.
Su su vedrai che prima o poi...

1360 km!!!

1360 km andata e ritorno, ma ne è valsa la pena!!!
un grazie a tutti i partecipanti (gnubitters e ospiti), allo staff, ma soprattutto ad Antonello, a suo padre e ai suoi amici per aver organizzato questo meeting ESTremamente perfetto!!!

Già aspetto il prossimo 8->...

Mmmmmmmmmmitttticoooooo

Beh che dire nonostante io viva in questa zona, c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire e se poi lo fai con un gruppo di bella gente e le nostre amate GNU, non vedo che altro aggiungere....

stevengb: l'escursione post pranzo è stata stupenda, sai vedere sto serpentone che sale sui tornanti... non si può spiegare...
A presto ciao

bello...bello...bello...

8->mamma mia che giornata...

Tanti tanti complimenti a tutto lo STAF, in particolare a AAA ;-)

Abbiamo passato una spendida giornata assieme a tutti voi GRAZIE

>:D<Un saluto particolare ai nostri compagni di tavolata

Come hanno già detto in tanti non vediamo l'ora che arrivi il prossimo

meeting;-)

>:D<ciao a tutti >:D<

sstttuuppeeennndddoooo

Eh si un ringraziamento particolare ad Antonello e tutto il mitico staff, a tutti i gnubbiters e le gnu presenti per la fantastica giornata passata, DIFFICILE DA DIMENTICARE8->
IN PIU' HO VINTO ANCHE UN PREMIO:D:D:D:D
un ringraziamento extra anche a rsi72 e donna e gero77 per la stupenda tavolata del ristorante............e anche quelli che dimentico di sicuro>:D<

solo una cosa........... MI SONO PERSO UNA GIORNATA FANTASTICA :-<

speriamo per la prossima.....

(scusatemi per lo sfogo avrò infranto un centinaio di regole)

Si,assolutamente una giornata fantastica!!
Tutto perfetto come il solito!! :D E pensare che gli amici mi hanno detto "fino a Belluno in giornata??". Sapevo che ne sarebbe valsa la pena infatti gli ho lasciati dire...poveretti!! :D

ragazzi, ragazzi, ci sono!

non vorrei dover farvi pentire d'avermi onorato del premio di gnubitter più assiduo, ma da lunedì notte mi ritrovo con placche in gola e febbre, che solo oggi sta mollando un pò la presa...

volevo ringraziare tutti per la bellissima giornata, quelli che c'erano già da sabato pomeriggio, il sole che l'ha fatta da padrone per tutta domenica (pure sulla mia pelle... :-"), e Antonello che ha organizzato un meeting meraviglioso >:D<

non c'è bisogno di dirlo, sono già in trepida attesa per le news sul prossimo... ;-)

siete i migliori, tutti quanti!!!

ho appena inviato le foto, purtroppo sono state digitalizzate malissimo (non da me.. ..tacci loro..) e tutte le dominanti cromatiche erano sballate :mad:, ho cercato di correggerle ma per le immagini delle gnu colorate non ho potuto fare piu' di tanto :-<appena il lavoro sara' rifatto a dovere le sostituiro' direttamente dalla gallery

Ultima modifica:
Beh, che dire, noi ci siamo divertiti molto!!!
Anche il giro del lunedì, pur abitando in zona, fatto con gente speciale ha un altro sapore... soprattutto al ristorante... :p
Grazie anche a chi ci ha scorrazzato in cabrio il lunedì, dato che AAA si era ripreso la "pace car" che mi aveva assegnato per la domenica....

Dopo una litigata con la gallery (... :-" ...) dovrei avercela fatta a uppare la prima serie di foto :D appena ho un attimo sistemo anche quelle del lunedì ;-)

l'eestremamente gnu di belluno......secondo me

ri-ciao a tutte/i

secondo me l'evento di belluno è stato molto bello..............

è stato organizzato bene ed ero curioso di vedere come gestivate i trasferimenti che sono stati un pò "macchinosi" ma ovviamente non si poteva certo fare di più.............

se posso dare un consiglio da "safety" ruolo che ricopro nei giri in moto........è che quando si blocca un'incrocio la moto che blocca deve restare ferma finchè l'ultima auto non passa altrimenti ci sono pericolosi innesti da parte di automobilisti spazientiti............ma questo richiede un numero doppio di moto che fanno tale servizio...........non è facile ed anzi pericoloso...........ma è l'unico modo.......

bellissima la location ed il ristorante, mette ben in risalto le auto

bellissima l'escursione sul nevegal che dato il poco traffico era azzeccatissimo come percorso

grazie per le premiazioni che alla fine han premiato un pò tutti

un saluto a tutte le persone conosciute anche se poi come è ovvio che accada si conosce i vicini di pranzo...........ma ovvio che è cosi

;)

Moto, traffico e...pizzate varie.

ri-ciao a tutte/i
...non è facile ed anzi pericoloso...........ma è l'unico modo.......
;)

E' vero non è facile, ma penso che l'aiuto degli amici di AAA sia stato davvero superbo. Propongo di promuovere un "comitato pro Antonello" affinchè ci organizzi un altro meeting a questi livelli.

Il motto sarà: Antonello! E il meeting è di alto livello! :-"

Alessandra e io siamo già iscritti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro