Ecco il mio Greenpass!!!!!

zefa62

Ultra Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
19 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Novara
:D Completamente restaurata anno 2001 1600 !!!! riverniciata completamente sistemata parti meccaniche ed interni cerchi in lega riverniciati a polvere e tanti altri lavori

ciao

ecco alcune foto

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Semplicemente:
MERAVIGLIOSA !!!!!!

Complimenti per la pazienza e il bellissimo lavoro !!!!!

Ma è bellissima!!!!! Complimenti davvero.
:party:

Grazie ragazzi e' stato un percorso durato parecchi mesi che ha messo alla prova la mia pazienza a soffrire:Dma dovevo farlo per ridare vita ad un 'auto che ha distanza di piu di 20 e' ancora attuale!!!...e desiderata da molti!!!!.Sono contento di questo risulato anche se mancano ancora alcuni dettagli che andro' a sistemare da qui in avanti....presto la vedrete al raduno......>:D<

ciao a a prestissimo....

Fabio

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>:D

Moooolto beneeeee, è così che devono essere le nostre amate new!

Complimenti! Davvero Bella!

SPETTACOLARE!!! Quel colore lo voglio anche io una volta nella vita :) spero di vederla al raduno!

Stupenda anche il colore molto bello io ho il modellino di quel verde

Ottimo quindi hai anche assicurazione ridotta? Io devo vedere se farlo asi il mio 1.9 tdi del 2001

Complimenti! E' davvero spettacolare!

Domanda: i sedili sono stati ritappezzati o solamente lavati ?

Sembrano nuovi di fabbrica. :p

Domanda: i sedili sono stati ritappezzati o solamente lavati ?
Sembrano nuovi di fabbrica. :p

Ciao Maumau sono originali!! li ho fatti solo lavare e sanificare anche se ti dico la verita' mi piacerebbe ritappezzarli perche' il lato guida e' un po' rovinato( difficile gia' da tenere pulito come quelli in pelle..poi beige figurati..) li ho tenuti originali per l 'iscrizione Asi ma penso in futuro di sistemarli.Del resto non potevo pretendere di piu da un' auto usata di 21 anni... ciao

Indietro