- Iscritto dal
- 18 Giugno 2010
- Modello
- New Beetle
- Anno
- 2009
- Motore
- 1.8T 150cv
- Colore
- rosso salsa (4Y)
- Zona
- Germany
Beh, guarda da che parte arriva: se arriva a monte dell'intercooler è la turbina, altrimenti sono vapori che condensano dalla testata, nel qual caso controllerei le guide delle valvole. Per esempio.Si avevo visto la discussione...in effetti trasuda parecchio olio nei condotti. Credo che la responsabile sia la turbina...
Ma se da problemi la turbina, probabile che sia quella... E se è tanto è improbabile che siano "solo" vapori che condensano.
OttimoComunqe ho una nuova turbina...la monto e poi ispeziono la vecchia ..se riesco posto due foto.
.P.S.: è possibile che il tuo ultimo messaggio venga spostato nella discussione che riguarda l'intercooler pieno d'olio. Dato che interessa più lì che qui

qual'è il sistema? non ho trovato discussioni in merito e perciò ve lo domando...esiste un video per sto benedetto connettore? ho fatto lavori ben più difficili, ma questo connettore.....

non abbiano voluto infierire su di me e sulla mia bambina di 16 anni e me lo abbiano sistemato in qualche maniera. Oppure quelle anomalie non dipendevano dal debimetro.

e poi eruttavo lava e lapilli
all inclusive !!