Da dove faccio uscire il cavo AUX posteriore?

carchy74

Super Beetler
Iscritto dal
9 Novembre 2011
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
blu batik met (G3)
Zona
Pescara
salve ragazzi...il precedente proprietario aveva montato una radio alternativa a quella originale(e fatto disastri per montarla visto che la plancia è tutta graffiata)ed aveva optato per una JVC kd g755.Vabbè,per farla breve funziona benissimo,mi piace,si abbina perfettamente con gli altri strumenti,e con le casse originali della Highline suona da favola.Legge cd,mp3 ed ha la porta usb ma purtroppo non l'aux frontale.Ho appena preso da amazon un cavo compatibile da attaccare dietro la radio ma non ho idea di dove far sbucare il jack...insomma serve un posto accessibile e che sia anche pratico per attaccarci il telefono.E che non crei disatri estetici.Ho qualche speranza secondo voi?

Direi che l'opzione più adeguata sia nel porta oggetti lato passeggero
(stile nuovo maggiolino :p)

Ciao ciao...

gero sarebbe bellissimo...ma ho dato un occhiata dietro la radio e ci entra a malapena una mano.Dovrei smontare tutto il cruscotto.L'unico punto è lo spazio dell'adattatore...dove potrei anche richiuderci il cavo quando non lo uso.Ma è chiuso e c'è una torx sotto.Se dovessi bucarlo cosa trovo lamiera o solo plastica?

Non so se mi sono spiegato.Domani allego una foto.Sarebbe piú facile cambiare la radio ma sono giorni che vado a vederne e provarne assai.Nessuna è all'altezza.

...ma ho dato un occhiata dietro la radio e ci entra a malapena una mano.Dovrei smontare tutto il cruscotto.

Per far arrivare un cavo dalla radio al porta oggetti, devi solo smontare la parte dove c'è il porta oggetti. Quindi con fuori la radio e il portaoggetti smontato, puoi facimente passa il cavo dietro la radio fino al portaoggetti. Io ho fatto cosi sul mio vecchio New Beetle.

Per far arrivare un cavo dalla radio al porta oggetti, devi solo smontare la parte dove c'è il porta oggetti. Quindi con fuori la radio e il portaoggetti smontato, puoi facimente passa il cavo dietro la radio fino al portaoggetti. Io ho fatto cosi sul mio vecchio New Beetle.
questa è una bella notizia...proverò così

Molto meglio del previsto.Qualche parola pesante per far arrivare il capo del cavo nel vano autoradio,con un aiutino e del fil di ferro e con la punta delle dita ci sono arrivato.Bastava smontare le 2 torx del maniglione e c'è un buco che pare fatto apposta per far passare quel cavo.Ripiegato entra nel portaoggetti che si chiude normalmente senza ostacoli e si nasconde a meraviglia.

Ultima modifica:
Ottimo!
Ora però vogliamo sapere cosa c'era dentro al Kinder Sorpresa!! ;-)

Ottimo!
Ora però vogliamo sapere cosa c'era dentro al Kinder Sorpresa!! ;-)
:p e chi se lo ricorda!!!Quel particolare l'ho lasciato appositamente :D sapevo di scuotere qualche ricordo.Comunque per tenere in ordine il portaoggetti tra penne accendini e adattatori è favoloso.

Indietro