Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in ogni caso se il negozio riesce a farti 120 euro compresa la spedizione e' veramente UN PREZZO OTTIMO !!!(ricordo che quei profili costano 180 di listino senza spedizione!!!) se posti qui il link di quel negozio possono esserci altri accessori che visto l'OTTIMO PREZZO possono interessare a tutti gli altri gnubitters !!!....fedster ha detto:io ho trovato un negozio on line che vende i profili cromati per new beetle(non sono semplici adesivi ma dei profili veri e propri) a 120E ss comprese..mi ha mandato la foto di un beetle su cui le hanno montate e le ho ordinate.Se qualcuno vuole unirsi..credo ci sia da risparmiare:lui ha detto che se trovo altri interessati abbassa,ovviamente, il prezzo..(le spese possono diminuire x chi abita vicino..)..
Probabilmente gli prenderò pure le cromature per gli interni e gli anellini intorno ai comandi aria e le cornicette per i fari....

sembra un accessorio che nessuno abbia montato....o almeno io nn ho visto una foto d uno gnu "made in italy"che le abbia......mmmah!!!

fedster ha detto:i0o non so che dirvi!!
qui alcune mie risposte continuano a sparire!!
Segnalerò di nuovo adAAA la cosa.
................
Anche se la cosa non mi garba assolutamente(intendo la cancellazione delle risposte).
................
provo a farmi decifrare(...visto che il tedesco nn e' che lo mastichi tanto....e nn solo il tedesco!!
)non capisco questa mania di persecuzione che ti affligge nei miei confronti...hai detto che conosci un venditore e-bay che vende cromature a prezzi eccezzionali io ti ho solo chiesto di mettere il link sul forum per rendere un servizio ai tuoi amici ( me compreso!) gnubiters... non capisco il tuo comportamento dici di avere acquistato le cromature ma non metti il contatto sul forum ( sei libero di farlo o no questo e' chiaro!) poi dici che metterai le foto una volta che le avrai montate....bah mi sa tanto da comportamento del bimbo che fa vedere il giocattolo nuovo agli amici ma non dice dove l'ha preso perche' non vuole che gli amici ce l'abbiano anche loro...ti abbiamo chiesto gentilmente in tre il contatto del tuo venditore e tu non ci hai dato minimamente retta( poi sono io quello che non e' gentile...mah..) se non vuoi queste scocciature e' semplice non scrivere tutto cio' che hai scritto no? semplice...p.s. se le cromature le vendi tu non c'e' problema le possiamo comprare anche da te....fedster ha detto:X AAA
ti ho scritto una mail.(in ogni caso non ho mai insinuato nulla in merito a cancellature random.Semmai mi sono riferito ad errori delle macchine!!)
Ribadisco appena ho le foto delle cromature montate sarà mia cura girarle prontamente a chi le desidera.Se poi volete vi do pure la mail del tizio così potete agire in libertà ed autonomia.
dai.......per un link di cromature.............comunque battute a parte io ho avuto la stessa impressione di notturno ed è anche vero che se si rende pubblica la possibilità di comprare un oggetto perchè conviene, allora perchè farlo senza fornire il venditore?..........bene le foto ma non è che si comprano le foto...........ad ogni modo penso che uno dei "must" del forum sia anche quello di condividere esperienze positive e negative.........però condividere non significa raccontarle a mezza bocca e denti stretti.............io la penso cosi' poi.........
...ma non fai prima a mettere un BENEDETTO LINK ???????? ( le foto a che servono?????)......io non sono arrabbiato con te non ti conosco non ho niente di personale sono solo dei consigli che mi permetto di suggerirti (con rispetto) per dare il mio contributo al forum non sono piazzate come le definisci tu sono solo chiarimenti che probabilmente interessano a tutti essendo questo un forum no???...un ultima cosa credimi il tono che intuisci tu e' solo una tua impressione inoltre se ti offende ogni mio consiglio e opinione (pero' se leggi anche cio' che ha scritto blue poison siamo gia' in due...) ti chiedo scusa ma riguardo queste benedette cromature che interessano a piu' amici del club metti sto benedetto link sul post MA CHETTICOSTA??????....permalosetto eeeehhhh???...fedster ha detto:In ogni caso per ora ho le foto delle cromature e visto che per metterle quì occorre molto tempo, se mi date una lista con le mail vostre io le copio e ve le giro.
Grazie
p.s. l'emoticon verde significa che e' una battuta quello giallo significa un abbraccio in amicizia ....
fedster ha detto:In ogni caso per ora ho le foto delle cromature e visto che per metterle quì occorre molto tempo, se mi date una lista con le mail vostre io le copio e ve le giro.
Grazie
fedster ha detto:X Zachelo..hai posta..
Se poi hai voglia e il tempo che io non ho per metterle nella discussione quì sopra faresti cosa iper gradita a tutti..)
bye..
zachelo ha detto:...bel chiarimento NOTTURNO,complimenti!nn serve l'orgoglio in un bel forum come qst.. ne tanto meno "le punzecchiature"....vedete, io sn mooolto t******...
(nel senso che vengo dal profondo salento)e nn ho la possibilita' d raggiungervi nei vari raduni....xcio' l'unico modo x chiedere qualche consiglio su come rendere unico il mio gnu e' qst.....quindi TUTTI TRANQY!!!! (si scrive cosi?!?!?!?
![]()
)
zachelo ha detto:a me le foto fedster le ha mandate..e devo dire che le cornici sn proprio stupende!!! ho provato a metterle nel post...ma hanno una dimensione un po' piu' grande del max consentito,(ecco xche nn riuscivi a postarle FEDSTER)se volete ve le mando......d piu' nn so' fare..
A me risultava che la prassi per inserire le foto prevedesse un ivio prima al webmaster e poi, dopo approvazione delle stesse, la loro pubblicazione.AAA ha detto:Fedster, il tempo che ci metti ad inserire le foto in un post non può essere superiore al tempo che ci vuole per inviarle via email.
questo io non lo metto in dubbio! Ma d' altro canto se segnalo determinate cose non è che lo faccio per divertimento o perchè non so che fare.Sarà pure un problema mio ma il disservizio si è propagato nei confronti di tutti e, tra l' altro, ha potuto incrementare i toni e le incomprensioni.Per cui..è diventato comunque problema di tutti.Webmaster compreso.Infatti ti ho prontamente scritto.AAA ha detto:Qui tutto funziona benissimo, mi tocca ribadirti che hai qualche problema con il tuo terminale!
Appunto!!AAA ha detto:Per quanto riguarda la vostra "polemica" vi invito (tutti) al confrontarvi mantenendo il rispetto reciproco.
Il discorso, purtroppo, non è così semplice.AAA ha detto:Non per dare ragione a notturno (anche perchè lui, di default, non ha mai ragione) però il suo disorso era semplice: bastava un link, se lo avevi messo ed era "scomparso", bastava reinserirlo. Se non avevi un link ma solo delle foto che non riuscivi ad inserire, era sufficiente che tu le inviassi a me, ci pensavo io poi a pubblicarle.
Le ho mandate a Zachelo.AAA ha detto:Quindi chi ha ste benedette foto me le posti, che così le inseriamo.
fedster ha detto:A me risultava che la prassi per inserire le foto prevedesse un ivio prima al webmaster e poi, dopo approvazione delle stesse, la loro pubblicazione.
per quanto riguarda lo stile sms hai ragione,a volte dimentico che sto usando il pc....AAA ha detto:Zachelo, per favore evita le abbreviazioni stile sms e i termini che, anche se riferiti a se stessi, possano risultare offensivi.
Già che ci sei, ridai una letta al regolamento.
Grazie
zachelo ha detto:per quanto riguarda lo stile sms hai ragione,a volte dimentico che sto usando il pc....ma non capisco quali termini offensivi abbia usato...proprio io...che sono stato quello che ha ironizzato di meno in tutta questa storia proprio per evitare di essere frainteso!!! Comunque anche e non reputo di aver offeso nessuno cerchero' di essere ANCORA MENO OFFENSIVO....non so' che dire altro!