Cornici cromate per fari anteriori.

Ale1984

Mega Beetler
Iscritto dal
24 Novembre 2005
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Bologna
ieri pomeriggio, mentre portavo a casa mio babbo, ho incrociato uno Gnu come il mio(spiccicato, triple black) con a bordo mamma e figlia... ho notato che lo Gnu aveva le palpebre cromate, ma nn mi sono sembrate quelle che si trovano in commercio, piuttosto quelle del maggiolino!!!
Sapete qualcosa a riguardo?Sono le classiche che si vedono su ebay che avendole viste in foto non ne avevo visto la sporgenza o sono altri tipi?
No perchè mi sono sempre piaciute ma avevo dei dubbi, che ieri, alla vista di come stavano bene su quello gnu, sono svaniti.

Ultima modifica:
No spiacente... in parole un po maccheroniche quelle che cerco io sono più sporgenti nella parte superiore..grazie cmq!!!

prova a guardare le foto in galleria alcuni di noi le hanno montate magari trovi il modello che ti piace...

per STEVENEWBETLE

Scusa Stevenewbetle se non ti ho risposto prima, le ho prese su ebay, il prezzo non lo ricordo ma mi sembra attorno i 35/40 euro e sono incollate con l'adesivo in dotazione della 3M (quello che usano i carrozzieri).
Ciao

mikele76 ha detto:
Scusa Stevenewbetle se non ti ho risposto prima, le ho prese su ebay, il prezzo non lo ricordo ma mi sembra attorno i 35/40 euro e sono incollate con l'adesivo in dotazione della 3M (quello che usano i carrozzieri).
Ciao
SCUSA SE ROMPO MA MI PIACCIONO:D , TI RICORDI COME SI CHIAMAVA IL VENDITORE ????
A PRESTO (Ci 6 a raduno????)
Steve:) :) :)

ho montato anche io le cornici-faro di mikele76, prese su ebay, ma le trovi su tutti i siti elencati nel forum tuning e similari,cercando cromature. le ho viste anche su www.speedup.it ma costano più che su ebay.
saluti

per STEVENEWBETLE

Di venditori da cui ho acquistato sono 2: autoexperten powerstilyng.
Comunque domenica ci sono,così ne parliamo.;)

Ale1984 ha detto:
ieri pomeriggio, mentre portavo a casa mio babbo, ho incrociato uno Gnu come il mio(spiccicato, triple black) con a bordo mamma e figlia... ho notato che lo Gnu aveva le palpebre cromate, ma nn mi sono sembrate quelle che si trovano in commercio, piuttosto quelle del maggiolino!!!
Sapete qualcosa a riguardo?Sono le classiche che si vedono su ebay che avendole viste in foto non ne avevo visto la sporgenza o sono altri tipi?
No perchè mi sono sempre piaciute ma avevo dei dubbi, che ieri, alla vista di come stavano bene su quello gnu, sono svaniti.

ciao, mi sa che quello che hai visto sia la mia gnu...........:confused:

non e' per caso sulla bazzanese o sulla porrettana????????? perche ,mia moglie e mia suocera hanno girato in quelle parti ier pomeriggio....

non riesco a mandare la foto comunque vedi sul mio atavar ok
ciao maximo

erano alla rotonda nuova di villanova... cmq mi sa che sono simili ai tuoi.. posso chiederti una cortesia? non è che metti una foto piu grande??? oppure c'è la foto del tuo Gnu nella gallery??? Grazie

Ale1984 ha detto:
erano alla rotonda nuova di villanova... cmq mi sa che sono simili ai tuoi.. posso chiederti una cortesia? non è che metti una foto piu grande??? oppure c'è la foto del tuo Gnu nella gallery??? Grazie

ciao, vai alla galleria (foto dei membri) pagina n.7

ok c'e la foto piu' grande.

ciao maximo

maximo ha detto:
ciao, vai alla galleria (foto dei membri) pagina n.7

ok c'e la foto piu' grande.

ciao maximo

Ecco!!!!!!!!!! Così si che mi piaccionooooo!!!!!!!! Dove le hai prese?????

applicazione cornici cromate fari anteriori

sono indeciso se applicare delle cornici cromate oppure delle palpebre ai fari anteriori della mia piccola. sono perplesso però dalle modalità di applicazione. Si applicano incollandole o semplicemente ad incastro? una volta applicate è possibile rimuoverle senza che lascino segni?
qualcuno mi illumini e magari mi consigli anche dove trovare le cornici buone e ad un giusto prezzo. GRAZIE!:-? >:D<

ciao, queste parti si applicano con un apposito adesivo, per la rimozione non saprei dirti che tipo di traccia lascia sulla carrozzeria :confused:
Per gli acquisti puoi cercare su ebay italia-germania-olanda o su www.speedup.it ;-)

bhe spero che l'applicazione interessi solo la superfice del fanale e non ance la carrozzeria....cmq ti ringrazio marco.
ciao.

non vorrei sembrare troppo diretto ma visto che per cambiare una lampada bisogna sfilare il faro come potrebbe l'incollaggio interessare la carrozzeria?:D

giusta osservazione....

Ultima modifica da un moderatore:
help per tunnig

Mi sono arrivate oggi le cromature per i fanali anteriori....comprate su e-bay....tutto ok....
no su speedup.......non le avevano.....e mi hanno fatto perdere un mese buono...............

il tipo è simile a quelle di mikele.......

per montarle con la striscia adesiva interna alla cromatura.....devo smontare i fanali??????

grazie per l'aiuto..............:confused::confused::confused::confused::confused:

Ciao caro, NON devi assolutamente smontare i fanali, anzi se guardi bene all'interno della cromatura (dove c'è la striscia adesiva) si dovrebbe vedere una piccola scritta "UP" in rilievo...se hai problemi contattami pure! ;-)

Cornici fari anteriori

Salve a tutti,
stavo notando che le guarnizioni intorno ai fari anteriori si stanno rovinando inesorabilmente alchè ho pensato di risolvere il problema di proteggerle applicando intorno al faro delle cornici cromate come quelle che si trovano facilmente su ebay.

Qualcuno di voi le ha montate?
Come sono dal punto di vista pratico? Vanno staccate ogni volta si cambia una lampadina?

Ciao e grazie

Qualcuno di voi le ha montate?
Come sono dal punto di vista pratico? Vanno staccate ogni volta si cambia una lampadina?

Certo che qualcuno le ha montate....
se guardi in galleria fotografica troverai molte foto di queste cornici cromate 8->

Per qunato riguarda la praticità, non preoccuparti che queste cornici vanno applicate sopra il faro quindi anche se tu dovrai smontarlo per cambiare una lampadina non avrai nessun problema visto che quest'ultimo si sfila dall'esterno ;-)

Spero di esserti stato utile...

ciao ciao...

Per qunato riguarda la praticità, non preoccuparti che queste cornici vanno applicate sopra il faro quindi ...

confermo quanto detto da Federico. Aggiungo anche, che se magari ti stufano li puoi levare con grande facilità, se poi li vuoi riapplicarli tieni conto che l'adesivo 3M non avrà più la stessa forza adesiva di prima, e quindi dovrai metter su una nuova stiscia 3M;-).

Certo che qualcuno le ha montate....
se guardi in galleria fotografica troverai molte foto di queste cornici cromate 8->

Scusami Federico, puoi linkarmene alcune? Non riesco a trovare nulla col tasto ricerca della galleria

Per qunato riguarda la praticità, non preoccuparti che queste cornici vanno applicate sopra il faro quindi anche se tu dovrai smontarlo per cambiare una lampadina non avrai nessun problema visto che quest'ultimo si sfila dall'esterno ;-)

Ma la striscia di 3M è applicata solo sul faro o anche sulla carrozeria?

Grazie a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro