raffoz
Neo Beetler
- Iscritto dal
- 24 Aprile 2013
- Modello
- Mi piacerebbe...
- Anno
- -----
- Motore
- -----
- Zona
- Venezia
Ciao a tutti, sto valutando una gnu cabrio tdi (da privato) con 102000 km grigia, pelle totale, cinghia appena fatta..molto ben tenuta. Il proprietario ha sostituito la capote 2 anni fa con una originale vw poichè a sua detta era troppo rovinata. i miei dubbi sono sul fatto della sostituzione appunto, e vi chiedo: è unintervento secondo voi troppo invasivo? è probabile che sia stato fatto in maniera non perfetta pagandone poi in qualche modo e conseguenze (infiltrazioni, etc) in quanto pochi carrozzieri lo sanno fare bene?..
Scusate le paturnie..il problema è che mi hanno distrutto la macchina
e sono nelle condizioni di doverne acquistare una urgentemente. Ovviamente ho optato per una GNU cabrio!
Scusate le paturnie..il problema è che mi hanno distrutto la macchina
e sono nelle condizioni di doverne acquistare una urgentemente. Ovviamente ho optato per una GNU cabrio!
Unica cosa (dato che una cosa è il tessuto originale, altra è la capote originale), controlla che il lunotto posteriore riporti lo stemma
assente su quelle di concorrenza (è solo un particolare ma una capote costa il doppio dell'altra... se poi li valga, non lo so 
). Buone feste e a presto!