suxmax
Neo Beetler
- Iscritto dal
- 13 Marzo 2017
- Modello
- Mi piacerebbe...
- Anno
- -----
- Motore
- -----
- Zona
- Pordenone
Ciao ragazzi! Sono in procinto di acquistare la mia prima new Beetle e prima di fare la scelta finale mi affido a voi. Parto dicendo che cerco una macchina con poca spesa (inteso come costo per km) visto che i miei 1000km al mese li faccio e quindi volevo risparmiare puntando sul GPL. Tuttavia che si abbastanza grintosa diciamo
So che tutto ciò restringe le possibilità e bisognerebbe trovare una via di mezzo, ma ho trovato una possibilità. Vi allego le foto, è una new Beetle del 2003 con 139000 km, 1.8 turbo 20 valvole (150cv). Ha già fatto la distribuzione a 90000km e ogni 150000 il tagliando.
Me la consegna con le gomme nuove e i cerchi in lega da 19 (stile audi rs6), non quelli della foto. E' di importazione austriaca, sono già stato a vederla e a provarla. Le condizioni erano molto buone e il proprietario mi è sembrato è sembrato una brava persona. Lascio a voi la parola
grazie

So che tutto ciò restringe le possibilità e bisognerebbe trovare una via di mezzo, ma ho trovato una possibilità. Vi allego le foto, è una new Beetle del 2003 con 139000 km, 1.8 turbo 20 valvole (150cv). Ha già fatto la distribuzione a 90000km e ogni 150000 il tagliando.
Me la consegna con le gomme nuove e i cerchi in lega da 19 (stile audi rs6), non quelli della foto. E' di importazione austriaca, sono già stato a vederla e a provarla. Le condizioni erano molto buone e il proprietario mi è sembrato è sembrato una brava persona. Lascio a voi la parola

il suo è un caso più unico che raro, dato che trattasi di un esemplare tenuto maniacalmente, con 60mila km, sempre tagliandato ufficiale e dato in permuta per una nuova Beetle che non è certo a buon mercato. Quindi non può far certo da punto di riferimento
ma semmai è una 2001 o 2002... poi non è una versione particolare... ma se piace a te e la cifra ti sta bene, non sarà un affarone, ma va bene così, no?