bluepoison
EX Moderatore (dal 2007 al 2008)
- Iscritto dal
- 7 Settembre 2005
- Modello
- Mi piacerebbe...
- Anno
- -----
- Motore
- -----
- Zona
- Macerata
è capitato mai a nessuno di voi che entrasse acqua nei fendinebbia addirittura quando piove ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zefa62 ha detto:Qualcuno mi ha detto di fare un piccolo forillino nel vetro...pero' non credo sia la cosa migliore in quanto penso si possa rompere tutto boh
vitisvinifera ha detto:Hola..
...oggi pomeriggio stavo osservando i fendinebbia della mia auto ed ho notato che in ENTRAMBI si era formata parecchia condensa...
...dopo una buona mezz'ora di "rievocazione divina" mi sono incuriosito : possibile che siano andati a picche entrambi i fendi ? Con i gruppi ottici anteriori e posteriori non ho mai riscontrato questo problema...
Voi che dite ? I vostri come si comportano ?
Saluti.![]()

Se senti la necessità di fare queste verifiche, in futuro, per piacere falle nel thread adeguato, se già esistente. Grazie.vitisvinifera ha detto:...avevo effettuato la funzione ricerca , ma volevo comunque iniziare un argomento "tecnico" per verificare se ci fosse ancora la voglia di conoscenza e di aiuto nei confronti della propria vettura...
Se senti la necessità di spronare gli iscritti, in futuro, per piacere fallo nel thread adeguato, se già esistente. Grazie.vitisvinifera ha detto:ma una spronata per tutti i partecipanti della Community va data...bisogna rendere il sito utile oltre che rilassante...(secondo me, ovvio).
Secondo noi, no.Matteo838 ha detto:Secondo me è più utile aprire ogni volta un nuovo thread.....
vitisvinifera ha detto:...ti adoro...
(P.S. : scusa , ma non ho trovato il thread per le dichiarazioni d'affetto).