Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

. Ne ho un po' che girano da queste parti di GNU da volantinare

...mi sono concesso anche la personalizzazione del volantino....

E' un onore, e lo sarà ancor di più quando arriveranno i diritti di copyrightnon me ne volere Fabrizio ma ho applicato la tua bella idea.![]()
... ora aspettiamo e vediamo.Avevano un bel New Beetle Cabriolet 1.9Tdi 2009 giallo con capote nera.![]()

Completamente d'accordo!Bel colpo!!! Speriamo di accrescere il gruppo delle giallone!![]()

...messi più di 15 volantini....
Qualche foto del volantinaggio (Volantino sotto tergi), magari riconoscete la vostra auto
(vedi post 158 
ChissàAA cosa ne penserà chi aveva progettato il nuovo volantino per riporlo in altra sede![]()
Il problema è che mi hanno stampato i volantini su cartoncino, spessore e misure da cartolina, quindi non arrotolabile.

Non è un'auto vecchia, ma il colore, Rosa, la rende unica. Messo volantino, manca nel trenino colorato…
Visualizza allegato 13837

Allora ce ne sono almeno 2 in Italia!![]()
Magari è la stessa, questa ha la provincia "Mi".

Allora ce ne sono almeno 2 in Italia!
Questa è quella che trovo sempre vicino casa mia, immortalata anche da google street... volantinata ma.... per ora a vuoto!
http://www.gnubittol.com/7-new-beet...-new-beetle-su-google-street?highlight=barbie (post n.4)
Assolutamente d'accordo!!!Bisogna cambiare le dimensioni del volantino ...
Visualizza allegato 15013
... questa la dimensione giusta, cosi si nota subito![]()
ahahahahBisogna cambiare le dimensioni del volantino ...
Visualizza allegato 15013
... questa la dimensione giusta, cosi si nota subito![]()
raga come faccio ad avere o visualizzare il volantino.......sono nuovo....help me!!!!!!!!!!!!!!![]()
raga come faccio ad avere o visualizzare il volantino.......sono nuovo....help me!!!!!!!!!!!!!!![]()
Nel Museo della Volkswagen c'è l'angolo dei club e dei saluti, cosa mancava....... il nostro volantino. Adesso è li...![]()

ma sono diventato troppo vecchio x queste cose.................
ciao