Come va il volantinaggio?

dove trovo il volantino, ne avrei visti parecchi da volantinizzare qui a biella

si, si, già trovato e stampato grazie

Volantini stampati! Oggi pomeriggio si va a caccia di GNU! :D

In attesa di mettere il mio primo volantino cartaceo, poco fa ne ho messo uno virtuale! :D

Ero su facebook e ho visto una mia amica taggata in una foto di una bellissima Gnu cabrio di colore rosso, non sono riuscito a trattenermi e le ho subito mandato un messaggio per farle i complimenti e invitarla qui! ;-)

Funzionerà? Lo scopriremo presto...:)

Iniziato il volantinaggio anche in provincia di Cremona ;-)

Bravissimo! All'attaccoooooooo!:VW

Volantino aggiornato.

E' disponibile il nuovo volantino in formato pdf scaricabile. :party:

E' pensato per essere stampato a colori o in bianco/nero ed è ottimizzato per essere riposto nell'aletta parasole delle nostre new beetle e pronto, all'occorrenza, per essere infilato arrotolato nella maniglia lato guida delle new beetle degli altri... :-"

Fateci sapere che ne pensate! >:D<

Visualizza allegato NBCI aprilaporta x4.pdf

Ottimo! Domattina stampo e carico in macchina!;-)

Copie in stampaggio;-). Ne ho un po' che girano da queste parti di GNU da volantinare:cool:...

Sii i nuovi volantiniii.:D

Appena riesco li stampo, ma non in bianco nero, è un peccato farlo con una foto così bella.:o

Ho dato il via al volantinaggio di nuova generazione!;-)
Per l'occasione, documentata fotograficamente:p, mi sono concesso anche la personalizzazione del volantino:party:
Cosa ne dite? Mi sembrava un approccio meno freddo e distaccato ai nuovi potenziali utenti ;-)

Coupé grigio volantinato venerdì scorso a pochi passi dal lavoro ;-)

Attenti a Sneim4

Yes... Finalmente ho avuto un po di respiro e di tempo... finalmente son riuscito a stampare questo bellissimo volantino 2013 da mettere a tutte le New Beetle e Maggiolino.:party:

...mi sono concesso anche la personalizzazione del volantino:party:....

non me ne volere Fabrizio ma ho applicato la tua bella idea.:o

Sono 10 fogli di grammatura da 200g. Più spessi dei classici fogli A4 da stampante, appena potrò ne stamperò altri 20 ma con una grammatura ancora superiore; insomma si fa di tutto per fare buona impressione.:-"

Continua il volantinaggio autografato... anche sotto la pioggia!
PIC130320000.jpg

Consegnato volantino ad una coppia ferma in un area di servizio dopo Bologna A13.:)

Avevano un bel New Beetle Cabriolet 1.9Tdi 2009 giallo con capote nera.:eek:

Ci manca una Gnu così nel nostro serpentone colorato:party:... ora aspettiamo e vediamo.:)

Anche quest'anno (dal 11/7 al 26/7) fatto volantinaggio a Cattolica (Rn), messi più di 15 volantini. Messo volantino anche su un Maggiolino cabrio versione 70s.
Qualche foto del volantinaggio (Volantino sotto tergi), magari riconoscete la vostra auto

rsz_2013-07-12_214709.jpg rsz_2013-07-13_213251.jpg rsz_2013-07-17_220314.jpg rsz_2013-07-21_214132.jpgrsz_2013-07-24_183249.jpg rsz_2013-07-25_223658.jpg

...messi più di 15 volantini....
Qualche foto del volantinaggio (Volantino sotto tergi), magari riconoscete la vostra auto

Complimenti per la "semina" :D!
ChissàAA cosa ne penserà chi aveva progettato il nuovo volantino per riporlo in altra sede :-" (vedi post 158 :D)
Ma alla fine l'importante è che la semina produca i propri frutti! ;-)

ChissàAA cosa ne penserà chi aveva progettato il nuovo volantino per riporlo in altra sede :-"

Il problema è che mi hanno stampato i volantini su cartoncino, spessore e misure da cartolina, quindi non arrotolabile :o.

Il problema è che mi hanno stampato i volantini su cartoncino, spessore e misure da cartolina, quindi non arrotolabile :o.
:D:D:D Perdonato! Hai fatto comunque un lavoro capillare! ;-)

New Beetle

Non è un'auto vecchia, ma il colore, Rosa, la rende unica. Messo volantino, manca nel trenino colorato…

rsz_2013-07-30_055453.jpg

Magari è la stessa, questa ha la provincia "Mi".

No, no, quella vicino casa la conosco molto bene: provincia Pi, colore precedente: grigio, attuale rosa effetto brillantinato :eek: e, all'interno, svarowsky in ogni dove (pomello cambio, contorno specchio retrovisore, logo VW sterzo ecc...)

Consegnato a mano il volantino, al passeggero della proprietari di un bellissimo New Beetle Bianco importato dall'america completamente originale.:D Che era appena entrato nel piazzale del concessionari Vw di Civitanova M.

Ecco il mio invito: "Complimenti per il new beetle bianco; nel nosto forum ci manca un modello originare proveniete dall'america" ;-)

Ora aspettiamo0:)

Bisogna cambiare le dimensioni del volantino ...

rsz_volnew.jpg

... questa la dimensione giusta, cosi si nota subito :D:D:D

Riprendiamo le buone abitudini... Ieri era parcheggiata accanto a me a fare la spesa...:-"20140402_093419-1.jpg

raga come faccio ad avere o visualizzare il volantino.......sono nuovo....help me!!!!!!!!!!!!!!:D

raga come faccio ad avere o visualizzare il volantino.......sono nuovo....help me!!!!!!!!!!!!!!:D

Dalla homepage (a sinistra) dovresti riuscirci facilmente...

:)

Facile, premi Home (in alto a sinistra), una volta caricata la pagina sul lato destro della foto principale c'è scritto ''Volantino'', premi scarica ed effettuerai il download sul tuo computer in formato pdf, ogni stampata considera che sono 4 volantini!!
Ciauu

Anche a Lubecca abbiamo messo i volantini... :D

20140817_112705.jpg

Grandiosi! Ora aspettiamo il reportage fotografico completo!!!;-)

Nel Museo della Volkswagen c'è l'angolo dei club e dei saluti, cosa mancava....... il nostro volantino. Adesso è li...:D

20140819_124134.jpg 20140819_124138.jpg

Questa dovevo volantinarla per forza (per fare concorrenza a bicigt) ;-)

20150327_083759-1.jpg 20150327_083744-1.jpg

Ho iniziato a fare "volantinaggio".... ormai nel lontano 2003...:D.. quando le Gnu si contavano sulle punte delle dita anche a Milano....ed non esisteva ancora il club..!!!!. ma .e' comunque sempre un'emozione quando vicino ad un parcheggio vedo una Gnu..................e la tentazione e' ancora forte.........:D ma sono diventato troppo vecchio x queste cose.................:-<

ciao

Indietro