ggiulio
Super Beetler
- Iscritto dal
- 14 Marzo 2006
- Modello
- New Beetle cabrio
- Anno
- 2005
- Motore
- 1.9 TDI 100cv
- Colore
- rosso tornado (G2)
- Zona
- Ravenna
ciao a tutti è da mesi che sto analizzando finanze e prezzi per poter acquistare un favoloso niubittol cabrio 19tdi usato, sto cercando disperatamente gli allestimenti colore carrozzeria/capote/interni che si usavano prima del restyling.
Vorrei sapere se con capote e interni chiari (crema) sono state prodotte niubittol con carrozzeria rossa (non arancione) o laser blu (blu fiat punto per capirsi).
Vorrei anche sapere da chi ha una qualche esperienza quanto difficile sia mantenere la capote chiara mediamente pulita e senza vistose striscie di smog all'altezza delle pieghe.
Ringrazio in anticipo chiunque mi darà qualche lume.
Vorrei sapere se con capote e interni chiari (crema) sono state prodotte niubittol con carrozzeria rossa (non arancione) o laser blu (blu fiat punto per capirsi).
Vorrei anche sapere da chi ha una qualche esperienza quanto difficile sia mantenere la capote chiara mediamente pulita e senza vistose striscie di smog all'altezza delle pieghe.
Ringrazio in anticipo chiunque mi darà qualche lume.

mi dispiace dirlo ma è propio un blu non grigio, questo lo dico con la certezza del 99% , il perché mi direte... Bè è semplice ieri spulciando un po su YouTube c'era propio un filmanto di questa gnu in vendita avete capitò bene