corrado65
Pre Beetler
- Iscritto dal
- 13 Febbraio 2021
- Modello
- New Beetle cabrio
- Anno
- 2008
- Motore
- 1.9 TDI 105cv
- Colore
- blu shadow met (P6)
- Zona
- Savona
Ciao a tutti!
È un vero piacere entrare a far parte di questa community. Mi chiamo Corrado e sono il fiero (e decisamente innamorato) possessore di una splendida New Beetle Cabrio.La mia "Blu & Panna"
La mia piccola è una combinazione di eleganza e carattere: carrozzeria blu profondo che contrasta magnificamente con gli interni in pelle color panna e la capote coordinata, sempre color panna. Per completare l'opera, non potevano mancare i cerchi Old Style, che le regalano quel sapore vintage che solo un Beetle sa portare con tanta disinvoltura.Com'è nato tutto: un ricordo dal finestrino
La mia passione per il Maggiolino scoperto non è nata in un concessionario, ma su un autobus affollato mentre tornavo da scuola, tanti anni fa... Ero lì, un po’ annoiato, quando all'improvviso venimmo sorpassati da un vecchio Maggiolino cabrio.Al volante c’era una ragazza bellissima, con i capelli biondi che danzavano nel vento.
In quel momento ho capito che quell'auto non era solo un mezzo di trasporto, ma un simbolo di libertà, stile e spensieratezza. Mi sono promesso che un giorno avrei guidato io quel sogno... ed eccomi qui!
Non vedo l'ora di conoscervi dal vivo ai prossimi raduni e di scambiare due chiacchiere su questa nostra meravigliosa ossessione su quattro ruote.
Un saluto a tutti!