• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: iscrizioni chiuse! Sei arrivato tardi? Peggio per te!! :-) per info chiedi pure ad Alessandro... :-P

Ciao a tutti da Corrado!

corrado65

Pre Beetler
Iscritto dal
13 Febbraio 2021
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2008
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu shadow met (P6)
Zona
Savona

Ciao a tutti!​

È un vero piacere entrare a far parte di questa community. Mi chiamo Corrado e sono il fiero (e decisamente innamorato) possessore di una splendida New Beetle Cabrio.

La mia "Blu & Panna"​

La mia piccola è una combinazione di eleganza e carattere: carrozzeria blu profondo che contrasta magnificamente con gli interni in pelle color panna e la capote coordinata, sempre color panna. Per completare l'opera, non potevano mancare i cerchi Old Style, che le regalano quel sapore vintage che solo un Beetle sa portare con tanta disinvoltura.

Com'è nato tutto: un ricordo dal finestrino​

La mia passione per il Maggiolino scoperto non è nata in un concessionario, ma su un autobus affollato mentre tornavo da scuola, tanti anni fa... Ero lì, un po’ annoiato, quando all'improvviso venimmo sorpassati da un vecchio Maggiolino cabrio.

Al volante c’era una ragazza bellissima, con i capelli biondi che danzavano nel vento.

In quel momento ho capito che quell'auto non era solo un mezzo di trasporto, ma un simbolo di libertà, stile e spensieratezza. Mi sono promesso che un giorno avrei guidato io quel sogno... ed eccomi qui!

Non vedo l'ora di conoscervi dal vivo ai prossimi raduni e di scambiare due chiacchiere su questa nostra meravigliosa ossessione su quattro ruote.

Un saluto a tutti!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    174.5 KB · Visualizzazioni: 5
  • 2.jpg
    2.jpg
    127.1 KB · Visualizzazioni: 5
  • 3.jpg
    3.jpg
    197.3 KB · Visualizzazioni: 5
Ciao Corrado, un saluto di benvenuto da parte mia. Che bella storia la tua. In effetti il Maggiolino cabrio è uno stile di vita, non è un semplice veicolo.
Ciao, a presto.

Benvenuto Corrado nella casa più Beetle che c'è ;)

5 anni per presentarsi non è male ma non è un record 🥳

mandi

Ciao Corrado! Benvenuto! Veramente affascinante la tua Blu & Panna!

Benvenuto tra noi Corrado, bella presentazione e complimenti per la tua bella.

Indietro