- Iscritto dal
- 19 Aprile 2009
- Modello
- Beetle
- Anno
- 2014
- Motore
- 1.6 tdi 105cv
- Colore
- verde viper (VW 6B)
- Zona
- Belluno
Buonasera a tutti!
[Spero di essere nella sezione giusta - in caso contrario non uccidetemi
]
Me molto triste dopo l'ennesima gita in VW. Con il preventivo di manutenzione che mi hanno gentilmente offerto questo pomeriggio al Service ho seriamente bisogno di un consiglio da voi che siete esperti di New.
La mia deliziosa e amatissima bimba verde 1.9 TDI del 2001 ha i suoi piccoli guai estetici e tecnici. Lo specchietto me lo hanno zappato una settimana fa, qualche graffio qui e lì me lo hanno regalato, il cielo è da rifare, qualche accessorio interno è da sistemare, ma quel che è peggio è che mi hanno preventivato un po' di manutenzione straordinaria da fare che mi costerà una vera follia.
Alla cifra di 1310,00 euro che risultano devo aggiungere i costi di minimo 2 pneumatici e la probabile re-immatricolazione (perchè la targa scolorita secondo loro non passerebbe la revisione). Ovviamente il tutto sarebbe da sistemare prima della revisione che avrei a maggio.
Ha senso affrontare questo tipo di spesa su una macchina che ormai ha i suoi begli anni o è meglio arrendersi e iniziare la ricerca di una nuova New?
[Spero di essere nella sezione giusta - in caso contrario non uccidetemi
]Me molto triste dopo l'ennesima gita in VW. Con il preventivo di manutenzione che mi hanno gentilmente offerto questo pomeriggio al Service ho seriamente bisogno di un consiglio da voi che siete esperti di New.
La mia deliziosa e amatissima bimba verde 1.9 TDI del 2001 ha i suoi piccoli guai estetici e tecnici. Lo specchietto me lo hanno zappato una settimana fa, qualche graffio qui e lì me lo hanno regalato, il cielo è da rifare, qualche accessorio interno è da sistemare, ma quel che è peggio è che mi hanno preventivato un po' di manutenzione straordinaria da fare che mi costerà una vera follia.

- Sensore d'imbardata 790,00 euro
- Tiranti dello sterzo avantreno, 420,00 euro
- Sostituzione gommini della barra stabilizzatrice + fascette 100,00 euro
Alla cifra di 1310,00 euro che risultano devo aggiungere i costi di minimo 2 pneumatici e la probabile re-immatricolazione (perchè la targa scolorita secondo loro non passerebbe la revisione). Ovviamente il tutto sarebbe da sistemare prima della revisione che avrei a maggio.

Ha senso affrontare questo tipo di spesa su una macchina che ormai ha i suoi begli anni o è meglio arrendersi e iniziare la ricerca di una nuova New?
.