Che brivido...

bradipa

Pro Beetler
Iscritto dal
20 Gennaio 2006
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Brescia
Che brivido... :eek:
Beh,ieri la mia piccola deve avermi voluto far pagare qualcosa perchè mi ha fatto due begli scherzetti..
Il primo è stato l'accesione della spia della riserva andata oltre ogni limite immaginabile e, impossibile, visto che la sera prima avevo fatto il pieno...
Dopo avermi fatta spaventare un paio d'ore, ha deciso di tornare al suo posto da sola senza che nemmeno me ne accorgessi... :-" Forse meglio così.. di tempo per il service non c'è n'era... ;-)
E la seconda,ieri sera quando sono uscita e l'ho parcheggiata fra altre macchine e al ritorno si era nascosta per bene e mi ha fatto prendere un colpo incredibile...
Ecco,ora abbiamo fatto pace... :o

Se si accende la spia della riserva anche se hai il pieno, vuol dire che il blocco strumentazione sta tirando le cuoia. E' un difetto noto sulla GNU e si risolve sostituendolo in blocco.

... breve e conciso - blocco strumentazione

come sei catastrofico!!! Magari è come dice lei, un tentativo di comunicazione tra un auto "speciale" e la propria padrona...

Il mio consiglio è: fatti un giro dal conce e falla attaccare al VAGnonsocomesichiama. Se c'è qualche anomalia li dovrebbe essere registrata. Comunque mi sembra strano che il problema della strumentazione si possa ancora ripresentare, anche sulla MY2006.

L.

Speriamo non sia così drastico come dite... Io credo semplicemente che fosse un blocco momentaneo della levetta.. E lo spero vivamente... :-)
Se si ripresenta vado in concessionaria e faccio il test..

Indietro