lampante86
Neo Beetler
- Iscritto dal
- 31 Ottobre 2008
- Modello
- New Beetle cabrio
- Anno
- 2004
- Motore
- 1.9 TDI 100cv
- Colore
- grigio platino met (2R)
- Zona
- Como
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ahi ahi ahi...
Un altro con la mia malattia!!
Prevedo sanzioni per te... c'è una discussione lunghissima in merito, usa la funzione cerca!
Se ti fa piacere, mettiti il cuore in pace... o apri il portafoglio!!!
ciao e benveGNUto
Visto le varie discussioni riguardanti in famosi cerchi da 17"mi sa tanto che chi deve acquistare una GNU prima di vedere il colore e la motorizzazione deve assicurarsi che possa montare i cerchi da 17" 

In primo luogo questa non è una chat quindi è il caso di attenersi al regolamento per quanto riguarda i messaggi tra gli iscritti.@ AndreGT
Ho ricevuto il tuo pm ma non posso risponderti perché non ho ancora 40 post
Ti ho però mandato la mail con quanto richiesto: fammi sapere se la ricevi.
E questo cosa significa?Naturalmente vale anche per gli altri proprietari di nbc 1600: se può servire una scansione del mio libretto (che ha tutte le misure scritte), ve la mando volentieri![]()
E questo cosa significa?
In primo luogo questa non è una chat quindi è il caso di attenersi al regolamento per quanto riguarda i messaggi tra gli iscritti.
Parto dal fondo così è più chiaro.
Andrea mi ha chiesto per pvt una scansione della mia carta di circolazione perché riporta tutte le misure dei cerchi, così da poterla portare in motorizzazione e fare con loro le dovute considerazione, visto che sul suo libretto non sono segnati i cerchi da 17.
Gli ho inviato la scansione e naturalmente sono disponibile a mandarla a tutti gli amici che ne facessero richiesta.
Sto solo cercando di restituire alla community un po' delle cortesie che ho ricevuto io.
Se ho sbagliato, chiedo scusa.