fabio81
Good Beetler
- Iscritto dal
- 23 Maggio 2013
- Modello
- Mi piacerebbe...
- Anno
- -----
- Motore
- -----
- Zona
- Roma
Ciao ragazzi, io sto ancora cercando la mia Gnu... Per problemi di lavoro non ho avuto tempo di farlo, ma le ferie sono prossime e finalmente potrò dedicarmi alla nuova macchinina! Cerco un usato, intorno al 2004 può andar bene, diesel, il colore mi piacerebbe nera, bianca o celeste, ma la cosa fondamentale è che sia cabrio!
Qualche settimana fa ne ho vista una grigia, con interni bordeaux d'importazione tedesca, sui 90.000 km, ma il colore non mi ha convinto...ora sto guardando auto scout, zona di Roma...sperando di aver postato bene le foto, che ne pensate di questa? (150.000 km però)
Qualche settimana fa ne ho vista una grigia, con interni bordeaux d'importazione tedesca, sui 90.000 km, ma il colore non mi ha convinto...ora sto guardando auto scout, zona di Roma...sperando di aver postato bene le foto, che ne pensate di questa? (150.000 km però)
su tutti i cristalli, informati sulla distribuzione e prova i meccanismi della capote (le "famose" alette) e i 4 vetri elettrici. Anche se non è la stagione adatta, non sarebbe male testare anche le resistenze dei sedili riscaldabili 
Può essere il giusto compromesso.