Vabeh ragazzuoli...
mi inserisco nel vostro dotto discorrere (nel di cui merito mi gurardo bene dall'entrare visto che il mio lavoro é principalmente quello di scrivere atti di citazione e ricorsi contro le compagnie assicurative, ed attualmente sono in ferie

) per concludere la discussione come iniziata, ossia sulle "mie" catene.
Domattina finalmente si parte, e partirò con il mio Gnù, poiché la comitiva si é inverosimilmente allargata (siamo in 18!!!) e quindi dovremo utilizzare 5 auto.
Il convoglio sarà composto, oltre che dalla mia, anche da 1 Passat, 1 Golf e 2 Audi A3.
Partenza da Venezia alle 8, direzione Trento, Bolzano, Brennero, Austria ed infine Monaco.
Confesso di essere alquanto emozionato, sarà il viaggio finora più lungo che affronterò con la Gnù...
Per ciò che riguarda le catene di cui in oggetto, devo dire che di aver avuto un bel colpo di...mulo. Infatti mi ero ormai rassegnato a doverle acquistare (spesa veramente inutile, visto che non amo molto la montagna e non le avrei mai più utilizzate) quando, rovistando in garage, mi é capitata in mano una scatola gialla pressocché illibata.
Trattasi di catene Konig acquistate quasi 20 anni fa dal mio babbo, che all'epoca guidava la mai troppo rimpianta Alfa Romeo "Alfetta" 1.8, a cui volle regalare le suddette catene, senza di fatto mai utilizzarle.
Ho controllato le misure e ci stanno a pennello, fatta eccezione perl la questione 15 -16 già ampliamente e gentilmente illustratami.
Non mi resta che salutarvi, cercherò di fare qualche foto della Gnù in terra germanica csì da arricchire la nostra galleria.
Tanti saluti e un felice 2007 a tutti