• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: iscrizioni chiuse! Sei arrivato tardi? Peggio per te!! :-) per info chiedi pure ad Alessandro... :-P

Capotte bianca?

isanti

Super Beetler
Iscritto dal
9 Marzo 2007
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Forli'-Cesena
mi ha riferito un amico di aver visto una gnu blu come la mia ....ma con la capotte bianca????

attendo info dagli illuminati di gnu-sapienza.......

Ultima modifica da un moderatore:
:-? non saprei... che io sappia al massimo potrebbe essere color crema, a meno che non l'abbia fatta fare il proprietario....:-? , difficile però!

IL MIO INFORMATORE HA VISTO LA GNU IN QUESTIONE DALLE PARTE DI FIRENZE.....LOCALITA' TAVERNELLE......agli gnu-amici fiorentini........un occhio per verificare tale avvistamento!!!!

Magari se possibile anche una bella foto!!:-"

Allora Amici-gnu Fiorentini................attendiamo La Foto Della Gnu Cabrio Blu-bianca.............

sembra la caccia alla volpe :D

Mikela ha detto:
sembra la caccia alla volpe :D

:D :D :D

E' una cosa rarissima una gnu con capottina biancha.

Quasi come un dodo!!

La capotte bianca originale VW non esiste, nemmeno sulla versione "triple white"!! Potrebbe essere, al limite, creata dalle abili mani di un artigiano, ma a quale costo? Brrrrrrr.... rabbrividisco al solo pensiero......
Sono più propenso a credere che il tuo amico fosse controsole....

il dodo è estintooooooooo!!!

le gnu non si estingueranno maaaiiii!!!

(e la triple white ha la capottina nera, come ben dice l'omino qui sopra :D)

Mikela ha detto:
il dodo è estintooooooooo!!!

le gnu non si estingueranno maaaiiii!!!

(e la triple white ha la capottina nera, come ben dice l'omino qui sopra :D)

NO!NO! Non intendevo dire ciò! GiaMmai!!!:o
Era un esempio per far capire quanto sia difficile da trovare, praticamente impossibile! :D

Ho chiesto ai miei informatori:D stranieri !!! Non esiste la cappotte bianca.
E' probabile ( se era bianca) che sia opera di qualche tapezziere.
Al raduno europeo in Svizzera ne ho viste blu con la capotta beige o al massimo grigie chiare.:)
E poi .......ci vuole gia " impegno " a tener pulita quella beige...figurati una bianca:confused:

ma se fosse.....

la caccia e' aperta:D

ciaoooo

chiederò meglio al mio informatore....sul colore non credo che si sia sbagliato....visto che per il suo lavoro tratta pellami di tutte le tinte....e quindi è avezzo a distinguerli...cmq lo metterò sotto torchio per capire come e dove ha visto il nostro dodo-gnu...............

evviva il dodo-gnu! :)

ma ha la capote in pelle? :eek:

Indietro