Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Toglie il vetro e al suo posto ci cuce e incolla un bel plexiglas di 3 mm![]()
Buona sera , hai poi acquistato la capote auto da capoteauto.com ? Come ti sei trovata? GrazieScusate..ho perso i quesiti per strada..
1. qualcuno ha esperienze personali con il carrozziere convenzionato con il Club? Circa il materiale impiegato, l'eventuale risoluzione di problemi di infiltrazioni di acqua dopo il suo intervento di sostituzione telo, ecc..?
2. avete mai acquistato capote dal sito www.capoteauto.com?
Grazie infinite.
No, cercando in rete ho trovato troppi commenti negativiBuona sera , hai poi acquistato la capote auto da capoteauto.com ? Come ti sei trovata? Grazie
Buona sera , hai poi acquistato la capote auto da capoteauto.com ? Come ti sei trovata? Grazie
No, cercando in rete ho trovato troppi commenti negativi

Guarda secondo me, l'importante è avere il tessuto e la capotte conforme all'originale. Tessuto sonnenland con lunotto in vetro incollato. Poi che sia un artigiano o una ditta che effettua il lavoro, l'importante è la qualità.
Riassunto: solo fregnacce, STATE ALLA LARGA da capoteauto.com![]()
Ho sentito parlare di tal Gamirazio a Brescia come un posto fantastico per le capote
Esperienze?

1750€+iva la parte esterna originale,500€+iva il montaggio e il volante sul prezzo.....
(iva però inesistente)

Ho trovato su ebay tedesco delle capote a cifre mi sembra un pò troppo basse rispetto a quello che si trova in Italia..
Ciao, a distanza di tre anni, come si comporta la cappotta che hai sostituito? Ho parlato con il venditore, prezzo buono e lavoro in un giorno, ma non sono convinto al 100x100..... Grazie, Michele, RecanatiIo invece a settembre scorso ho acquistato e fatto sostituire la capote della mia NBC proprio da capoteauto.
Ho parlato con il venditore, prezzo buono e lavoro in un giorno, ma non sono convinto al 100x100.....

Grazie mille, mi sono rincuorato. La macchina é di mia moglie e paga lei, se prendo una sola dopo mi scortica vivo!!!!Ciao Michele, cosa dire? Io sono soddisfatto
Me lo sono letto tutto due volte, so che il venditore puo non convincere e forse il prezzo é basso ma sfacciatamente ho chiesto aiuto al forum, sempre tutti molto gentili e disponibili, ho interpellato i tappezzieri di zona e qualcuno ha sforato i 3500€ di preventivo, la settimana scorsa la macchina è stata valutata 1700€ da una concessionaria, non la cedo per una cifra cosi irrisoria ma non mi posso neanche permettere cifre da capogiro per sistemare una vettura con 18 primavere, anche se la padrona ne è follemente innamorata!! Credo che la portero dal tipo, se gia non ci piove piu dentro per me e si "scappotta" senza patemi è un buon traguardo e la mia signora è contenta!Un venditore che si inventa le cose pur di vendere di più non va nemmeno commentato...![]()