Buon giorno a tutti, sono un nuovo iscritto a questo gruppo e mi chiamo Cristiano

crifal76

Pre Beetler
Iscritto dal
9 Gennaio 2024
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
1.4 75cv
Colore
blu acquario (T4)
Zona
Roma
Salve a tutti grazie per avermi accettato . Ho acquistato da qualche mese un Newbeetle cabrio del 2003 color turchese , ho voluto togliermi uno sfizio e piano piano ci sto riuscendo. Quest’auto per me ha un valore particolare ha il colore o simile di quella che nel 80 aveva mio padre e il modello invece mi riporta a 20 anni fa in un momento molto felice della mia vita. Mi sono iscritto al vostro gruppo perché spero possiate aiutarmi a sistemare qualche piccolo difetto di questa macchina. Grazie in anticipo

attachment.php

Benvenuto e buona permanenza tra noi!!!

Ciao Cristiano, un saluto di benvenuto nel forum da parte mia.

Ciao Cristiano e benvenuto
Bellissima la storia della scelta di questo colore!!!
E bellissimo il colore, a me è sempre piaciuto un sacco e poi non ce ne sono tante.
Ancora benvenuto e buona navigazione, qui troverai tutti i consiglieri e suggerimenti che stai cercando....direi anche tanti, tanti di più!

Benvenuto Cristiano nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

ciao Cristiano

Benvenuto tra noi.
Usti che bel colore, e che fgta a le ruote :D

Bella la tua storia, e spero che troverai le info giuste per ciò che ti serve.

:cool::cool::cool:

Benvenuto Cristiano, molto bella la tua New, mi piace il colore ed anche la scelta dei cerchi ;-)

Ringramenti

Grazie a tutti per il ben venuto , e grazie per i commenti positivi per la mia niu , sto lavorando per cercare di fare Restomod spero di prendere qualche ispirazione da voi . :D comunque mi sono iscritto per il mio problema con il fine corsa della cappotta .
Ho finalmente trovato il post ma non mi fa accedere, sapete dirmi perché :-<

Ho finalmente trovato il post ma non mi fa accedere, sapete dirmi perché

Ciao Cristiano,
se non ci linki la discussione a cui non riesci ad accedere o non ci dici quale messaggio compare a video sui motivi per cui non ti fa accedere, è difficile aiutarti, perchè non c'è una sola discussione sull'apertura della capote.
Come potrai intuire, in oltre 20 anni di attività, sono state raccolte parecchie informazioni utili.

Se ti può aiutare, qui ci sono le modalità per affinare la ricerca:
https://www.newbeetleclubitalia.it/...15681-come-funziona-la-ricerca-in-questo-sito

Mentre qui c'è l'elenco di tutta la sezione dedicata alla capote:
https://www.newbeetleclubitalia.it/118-new-beetle-cabrio-capote

Se invece tentavi di accedere ai tutorial presenti nell'area riservata ai soci, senza essere un socio, sicuramente era indicato nel messaggio a video.
https://www.newbeetleclubitalia.it/30-new-beetle-service/7228-sezione-fai-da-te

Facci sapere.

Ciao Cristiano e benvenuto tra di noi!

Compimenti per il tuo acquisto. In bocca al lupo per la riparazione del sensore fine corsa

Buona permanenza nel forum

Sapete dove posso trovare il codice per fare dei ritocchi ?

Certo che è originale, è blu acquario ;-)
Salve sapete dove posso reperire il codice della vernice? Vorrei fare dei ritocchi su alcune scheggiature . Grazie

Ciao Cristiano, bellissimo colore la tua NB e benvenuto nel gruppo

Indietro