Buon Compleanno Phormula !!!

loreto

EX Staff (dal 2005 al 2015), Socio Fondatore
Supporto Freelances
Iscritto dal
24 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
1.6 102cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Bologna
Siamo lieti di annunciare che oggi il GnuBitter

-Phormula (nato nel 1966, Età: 43)

festeggia il suo compleanno.
Da parte di tutto lo Staff di GnuBittol: tanti auguri!

>:D< TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO >:D<

ciao ciao...

cin cin al mito! >:D<

Tanti auguri all'espertone ;-) Phormula! Buon compleaGNUo Luca! :D

Auguroni di buon compleanno anche da parte mia Luca :rolleyes:

Tanti tanti tanti auguri!!!>:D<

Grazie di cuore a tutti. Come avete notato, è un po' che non mi faccio sentire. Purtroppo in questo momento non sto vivendo un periodo molto bello, soprattutto a causa dell'incertezza sul mio futuro lavorativo. Ho passato qualche mese combattendo contro la depressione e pian piano mi sto abituando a vivere con la testa sul ceppo, in attesa di sapere se il boia la farà cadere.
Di conseguenza la GNU non è esattamente in cima ai miei pensieri. Non mi sono disfato di Chico, anzi ho trovato una nuova officina autorizzata VW a cui affidarlo, che sembra essere molto meglio di quella precedente. Proprio oggi si trova da loro per essere tagliandato. Spero in futuro di avere il tempo e l'umore per tornare a scrivere su queste pagine.

mi dispiace,,,,,

Grazie di cuore a tutti. Come avete notato, è un po' che non mi faccio sentire. Purtroppo in questo momento non sto vivendo un periodo molto bello, soprattutto a causa dell'incertezza sul mio futuro lavorativo. Ho passato qualche mese combattendo contro la depressione e pian piano mi sto abituando a vivere con la testa sul ceppo, in attesa di sapere se il boia la farà cadere.
Di conseguenza la GNU non è esattamente in cima ai miei pensieri. Non mi sono disfato di Chico, anzi ho trovato una nuova officina autorizzata VW a cui affidarlo, che sembra essere molto meglio di quella precedente. Proprio oggi si trova da loro per essere tagliandato. Spero in futuro di avere il tempo e l'umore per tornare a scrivere su queste pagine.

Ti siamo tutti vicini..>:D<
non preoccuparti, dai.... che questo brutto periodo che stai passando finirà presto;-)
e poi sai che puoi sempre contare su Chico...
basta guardarlo per metterti allegria...:p...

ciao ciao...

Auguroni "collega" e un >:D< grande!

Auguri Vecchietto!!!!:D

Ciao Luca

ti aspettiamo con noi!!!:D

Buon compleanno Luca>:D<

ciao

Cris:p

Ehm... ehm... scusi LEI, ma quel 62 di fianco al suo nick, cos'è, la cilindrata della sua GNU espressa in pollici cubici? :-"

Dai, speriamo che le cose si sistemino. ;-)

anche se in ritardo ti faccio tanti auguri di buon compleanno!!!!!:)

Ciao Luca

ti aspettiamo con noi!!!:D

Ehm... ehm... scusi LEI, ma quel 62 di fianco al suo nick, cos'è, la cilindrata della sua GNU espressa in pollici cubici? :-";-)

Fabietto va in giro a dire che 62 è il numero civico..........

Augurissimi luca, e un grande in bocca al lupo. Speriamo che tutto si sistemi

Un abbraccio Gianca

Ehm... ehm... scusi LEI, ma quel 62 di fianco al suo nick, cos'è, la cilindrata della sua GNU espressa in pollici cubici? :-"

Dai, speriamo che le cose si sistemino. ;-)

ehhh in effetti Luca quello e' il mio anno di nascita...:D purtroppo non e' il mio numero civico:D

ciao
auguri ancora

tanti auguri anche da parte mia

Indietro