- Iscritto dal
- 24 Giugno 2005
- Modello
- New Beetle cabrio
- Anno
- 2003
- Motore
- 1.6 102cv
- Colore
- blu royal navy met (7W)
- Zona
- Bologna
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie di cuore a tutti. Come avete notato, è un po' che non mi faccio sentire. Purtroppo in questo momento non sto vivendo un periodo molto bello, soprattutto a causa dell'incertezza sul mio futuro lavorativo. Ho passato qualche mese combattendo contro la depressione e pian piano mi sto abituando a vivere con la testa sul ceppo, in attesa di sapere se il boia la farà cadere.
Di conseguenza la GNU non è esattamente in cima ai miei pensieri. Non mi sono disfato di Chico, anzi ho trovato una nuova officina autorizzata VW a cui affidarlo, che sembra essere molto meglio di quella precedente. Proprio oggi si trova da loro per essere tagliandato. Spero in futuro di avere il tempo e l'umore per tornare a scrivere su queste pagine.

Auguri Vecchietto!!!!![]()

Auguri Vecchietto!!!!
Ciao Luca
ti aspettiamo con noi!!!![]()
Ehm... ehm... scusi LEI, ma quel 62 di fianco al suo nick, cos'è, la cilindrata della sua GNU espressa in pollici cubici?![]()
Ehm... ehm... scusi LEI, ma quel 62 di fianco al suo nick, cos'è, la cilindrata della sua GNU espressa in pollici cubici?
Dai, speriamo che le cose si sistemino.![]()