Bluetooth PARROT... consigli di installazione.

corrado979

Ultra Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
25 Maggio 2008
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
Ciao a tutti, oggi ho comprato il kit Bluetooth della Parrot, ma c'è una marea di cavi e mi sembra un'ardua impresa!!! Avete uno schema dei cavi della radio? Quale sarà il mute?

Comunque è proprio bello sto Parrot: devo riuscire a montarlo!!!

Dove mi consigliate di mettere il display?

Ultima modifica da un moderatore:
è meravigliosamente utile!
ti posso garantire che anche a capotte scoperta si sente molto bene, sia in ricezione ( ovvio ) che in invio...
Aihme non posso aiutarti in quanto ha fatto tutto l' omino della volks :)

Eh sì è proprio una bellezza!!!!
E`davvero fantastico ed utilissimo il Parrot...

ed in piu ho festeggiato i primi 100mila KM...

Unico neo: mi hanno rimontato la radio un po' male, non aderisce perfettamente all'alloggio ed in piu ora mi funziona il lettore Mp3 ma non il caricatore CD!!!
Credo che a questo punto smonto io il tutto e lo rimonto!

Che ne dite?

Ultima modifica da un moderatore:
esattamente nella mia stessa posizione... ;)

Cerco sempre di seguire i consigli di chi e` piu esperto di me!!!:-"

Parrot 9200

Ciao ragazzi ho preso un Gnu nuovo e voglio far montare il parrot 9200 che ha uno schermo ben + grosso di quello che hai montato e un telecomandino. Solo che non so dove posizionare il tutto! Io pensavo il visore sopra il vasetto portafiori e il telecomando sopra il pulsante della capotte... qualche consiglio?

Ciao a tutti, ho iniziato a montare il parrot 3100 evolution sul new beetle cabrio, il microfono dove lo avete posizionato? Momentaneamente l'ho fissato sul montante di sinistra.

Mi allaccio a questo post così da non aprirne un altro simile.
Stavo pensando di prendere un bluetooth per il cell da mettere nell'auto, ma siccome per quest'ultima sono paranoico e voglio tenerla il più originale possibile, anzichè il Parrot 3100 et similia stavo dando un'occhiata al Minikit.
Qualcuno ce l'ha o ce l'ha avuto? E' ovvio che si senta peggio dei modelli che passano attraverso lo stereo, ma a me basterebbe che si sentisse dignitosamente.
Avevo anche controllato altri modelli e mi stavo quasi per orientare sul Jabra che può passare la telefonata anche tramite la radio via FM, ma fortunatamente una recensione che ho visto ha ben specificato che in italia questa opzione non funziona praticamente per niente dato l'affollamento della banda fm.

Abbiamo recentemente montato il parrot mki9200 il display l'ho messo al posto del tasto esp e il tasto l'ho spostato più a dx. In pratica ho solo bucato un tappo. Il comando volume è montato su supporto adesivo che ho incollato tutto a dx dove ci sarebbe il tasto sedili riscaldabili. In pratica lo puoi montare ovunque. Legge i file audio dal telefono connesso via streaming e ho nel cassetto porta guanti l'uscita usb aux e ipod. Si sente benissimo anche a capote aperta e bypassa l'autoradio. Se non sei appassionato audio e la radio originale è per te sufficiente questa è un'ottima soluzione

Ciao Ragazzi,
Voi che soluzione avete trovato per avere la connessione bluetooth sulla Vs new beetle ?

Oppure mi devo arrendere di avere questa soluzione parrot che a me non piace molto?

Mi sarebbe piaciuto poter mettere musica dal telefono senza collegare spinotto jack, ma con il solo collegamento bluetooth, e perchè no, fare anche delle telefonate. (non mi piace il discorso del parrot).

Grazie a tutti.

Indietro