E basta!
Senti un po' Traider:
Vabbè capisco che fa male vedere il modello nuovo superare in tutto e per tutto il vecchio
Dall'altro di quale conoscenza dici questo? Suppongo che tu l'abbia guidato per dire ciò.
No? Bene, io quest'estate sono andato a Lubecca, 1400 e qualcosa chilometri dalla porta del mio box a Travemuende, e me l'hanno fatta provare come si deve. Se vai un po' a cercare quello che ho scritto, credo che il modello nuovo non surclassi la New Beetle, ma la raffini. Sotto alcuni aspetti, non certo tutti. Ma almeno io l'ho provata per dire questo. Tu su cosa basi le tue affermazioni?
e che volkswagen voglia cancellarlo dalla memoria perchè chiaro flop commerciale
Ti ha già risposto Luca (Phormula): usa il suo post come misura della tua inappropriatezza e scarsa informazione.
ma ragazzi , il Maggiolino 2012 venderà moltissimo [...] perchè è molto piu' solido , potente , maturo , piu' macchina del new beetle nato 12 anni fà
E più pesante. E con ruote di diametro spropositato. E negli interni sono stati utilizzati materiali meno soddifacenti al tatto di quanto lo sia la GNU. Strano che un veggente come te si lasci sfuggire questi dettagli.
Mi spiace ma , dovete prenderne atto.
Ti dirò: da appassionato di New Beetle, quale tu ovviamente non sei, e da appassionato di tutta la generazione delle Maggiolino, a me questa nuova macchina piace pareccho. Anche perché la continuità con la New Beetle c'è e si sente. Và a salirci, su 'sta macchina, e poi ne riparliamo.
E visto che siamo in tema: ti è già stato chiesto più di una volta di fare la tua presentazione a
questa Community. Sarebbe appropriato che seguissi il consiglio, e non stessi qui a dire cose irritanti e fuori luogo.
E per concludere, un'osservazione di carattere generale (così torniamo anche sul pezzo): la Beetle è un'automobile sicuramente più moderna della New Beetle, perché in 12 anni di passi avanti se ne sono fatti. Fuori che per un aspetto: guardate il disegno.
La Beetle ricalca il profilo della Maggiolino, De Silva l'ha dichiarato spesse volte. La New Beetle si è ispirata alla Maggiolino, ma ha un disegno originallissimo, innovativo, vibrante di energia. È un disegno che si protende verso il futuro, non un aggiornamento. La New Beetle è stata concepita con coraggio e voglia di andare avanti... forse questo è un aspetto che un po' manca alla Beetle, e non solo.