Attivando l'allarme non lampeggiano pi? le frecce.

robbimarcus

Neo Beetler
Iscritto dal
11 Settembre 2007
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
blu met (1S)
Zona
Taranto
ragazzi ho bisogno di consulenza....!!da circa due mesi il mio gnu presenta uno strano difetto:quando lo chiudo con il telecomando le frecce non lampeggiano piu' come all'apertura..devo premere una seconda volta il tasto chiusura e allora lampeggiano...qualcosa non va?il volumetrico va bene..ho provato a finestrini bassi a infilare la mano e suona...cosa puo' essere?

ciao. è un'argomento già discusso se non sbaglio, ad ogni modo è una saldatura che si rovina sulla chiusura nella portiera al lato guida, con ciò non ti lampeggia più quando chiudi, non ti avvisa delle luci accese a motore spento e quant'altro, devi tirar giù il pannello della portiera al lato guida e riprendere le saldature della chiusura centralizzata presente all'interno della porta. (un bel lavoretto) l'ho già fatto e non mi sono divertito affatto!

Grazie Vincenzo...immagino Che Rottura L'operazione..vorra' Dire Che Questo Week End Ci Provero'...ciao!!!!

hai tanto lavoro perchè sotto il pannello hai una piastra imbullonata ed incollata con quel simpatico sigillante per lamiere, poi fatto quello ti ritrovi tutta la portiera libera ed arrivi subito alla chiusura.

vic709 ha detto:
è un'argomento già discusso se non sbaglio

Eccolo qui (cliccare), bravo Vic!
Non era facile da trovare, quindi robbimarcus può ritenersi "graziato", per questa volta.... :D

grazie per il bravo... aperitivo pagato... promessa!!!

vic709 ha detto:
con ciò non ti lampeggia più quando chiudi, non ti avvisa delle luci accese a motore spento e quant'altro

Ti aggiungo nel 'quant'altro' che questo comporta anche che la macchina non si accorge che hai aperto uno sportello dopo aver aperto le serrature col telecomando, quindi se malauguratamente apri lo sportello, metti le chiavi nel quadro senza girarle e richiudi lo sportello, alla macchina risulterà che hai aperto le serrature senza toccare nulla e quindi un dolce rumore ti avvertirà che la macchina si è richiusa da sola per via dell'utilissimo congegno di sicurezza. Lo stesso vezzo che - presente sulla golf di mio fratello - ha regalato al mio maggiolino i primi 1200 km della sua vita per tornare di corsa a Roma a prendere la chiave di riserva (e ritorno in loco nella stessa notte).

Un meccanismo utile, per andare incontro alla smemoratezza prima ancora che questa si manifesti... bah.

Ragazzi Vi Ringrazio Entrambi...vorra' Dire Che Al Primo Giro Utile Paghero'io Gli Aperitivi...

Indietro