- Iscritto dal
- 6 Agosto 2007
- Modello
- New Beetle cabrio
- Anno
- 2006
- Motore
- 1.9 TDI 105cv
- Colore
- blu laser met (Y3)
- Zona
- Pisa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono nuova..
Potete darmi qualche dritta per come partecipare ad un raduno?
Grazie
Acqua, acquissima![]()

Facilissimo !!!!!!!!!!!!!una Gnu, un bel sorriso sulle labbra, voglia di divertirsi e conoscere gente nuova ed il gioco è fatto...... Anche io la prima volta ero timoroso, poi...ti senti subito a casa !!!!!! Certo, la macchina è "la scusa" per cui si sta insieme, ma ti assicuro che troverai gente pronta ad accoglierti....>
![]()
Ottimo, credevo in qualche tessera socio ecc..
farò di tutto per scovare la location Fabrizio......

Domani (forse) nuovi indizi!![]()

Per aiutare il trenino di Ivan a non perdere la bussola ecco l'indizio che aspettavate:
Questo è il municipio che mi ha rilasciato tutti i permessi di cui abbiamo bisogno!
Chiaro, no?
Visualizza allegato 21593
ma chi è questo bellone.....dopo una foto così pullulerà di donne il prossimo raduno...!!!!!!

Beh, i soci del club hanno i loro vantaggi ma anch'io ho iniziato da semplice iscritta al forum... vedrai, sono bellissimi!!!Nella home page trovi le informazioni sui raduni dello scorso anno con programmi ecc. ecc. se guardi lì, ti fai un'idea
Chicca ti aspettiamo! Vedrai che una volta rotto il ghiaccio iniziale (che tra l'altro non c'è mai) non potrai più farne a meno! Anche io la prima volta ero titubante, ma da allora non ho più perso occasioni per passare del tempo con questa grande nuova famiglia![]()

I raduni so come funzionano, ne ho fatti parecchi con le mie vespe!!![]()
![]()
C''è spazio anche per le due ruote qui sul forum:

Che Vespa possiedi ce lo dirai nella sezione apposita!![]()

se tutto va bene quest'anno insieme a me ci sarà un bel trenino a 4 vagoni, la mia cabrio, la mia vecchia new beetle 99 (con il nuovo proprietario), una ragazzo di Roma e forse mio padre la domani se non ha impegni !!!
Speriamo bene....non vedo l'ora!!!

ormai con foto più o meno in diretta da svariati posti della zona che si presume sia predestinata al raduno, si può capire 
ma chi è questo bellone.....dopo una foto così pullulerà di donne il prossimo raduno...!!!!!!

....tante donne....e una pure SANTA !!!! Di nome PIETRA.....![]()

Dandovi la soddisfazione di aver scovato la località della domenica (e facendovi i complimenti), voglio vedere come ve la cavate con quella del sabato![]()
Comunque se Pietrasanta è il punto di ritrovo per il sabato,sarebbe troppo sognare di ritrovarci in centro a Lucca la domenica...?!?Beh,ancora venerdì scorso avevo già indovinato la location,ma pensando che qualcuno in più si sbilanciasse a indovinare non avevo voluto rovinare il "totoraduno" e l'ho comunicato solo al presidente...Comunque se Pietrasanta è il punto di ritrovo per il sabato,sarebbe troppo sognare di ritrovarci in centro a Lucca la domenica...?!?

Comunque la città che hai ipotizzato è già scritta nella sezione in cui stai scrivendo![]()
vi anticipo che per i serpentoni ci sarà da divertirsi con circa 80-90Km...

!abbiamo deciso di postare la foto del luogo da cui partiremo scattata proprio questa mattina durante un sopralluogo...
Visualizza allegato 21586
Non ho capito da dove si parte... Però, con quel sole la capote chiusa non me l'aspettavo da voi![]()

....capirai che se non ho scappottato io, non era veramente il caso![]()
Complimentoni per il programma !!! fantastico !!!!! P R E S E N T I !!!!!!!

Penso che il mio equipaggio non sarà al completo questa volta....mia madre forse non sarà presente per motivi di lavoro.....:-
Con chi vieni?? tuo padre c'è??

Complimentoni per il programma !!! fantastico !!!!! P R E S E N T I !!!!!!!