• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Aspettando il Raduno di Primavera 2015...

fabryvet

Staff dal 2014 al 2023 Moderatore dal 2012
Socio 2026
Supporto Freelances
Iscritto dal
6 Agosto 2007
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu laser met (Y3)
Zona
Pisa
Mancano praticamente 50 giorni al Raduno di Primavera e siccome lo Staff si sente molto buono... 0:) abbiamo deciso di postare la foto del luogo da cui partiremo scattata proprio questa mattina durante un sopralluogo...
Avanti con le scommesse! :party:

20150219_131046-1.jpg

Lake's tower.............:o

non è cchiaro non è cchiaro!

partecipare al raduno

Sono nuova..
Potete darmi qualche dritta per come partecipare ad un raduno?
Grazie

Sono nuova..
Potete darmi qualche dritta per come partecipare ad un raduno?
Grazie

Facilissimo !!!!!!!!!!!!!:D:D:D una Gnu, un bel sorriso sulle labbra, voglia di divertirsi e conoscere gente nuova ed il gioco è fatto...... Anche io la prima volta ero timoroso, poi...ti senti subito a casa !!!!!! Certo, la macchina è "la scusa" per cui si sta insieme, ma ti assicuro che troverai gente pronta ad accoglierti....>:D:D:D

- - - Aggiornato - - -

Acqua, acquissima ;-)

piu' acqua di lì.....;-)

Facilissimo !!!!!!!!!!!!!:D:D:D una Gnu, un bel sorriso sulle labbra, voglia di divertirsi e conoscere gente nuova ed il gioco è fatto...... Anche io la prima volta ero timoroso, poi...ti senti subito a casa !!!!!! Certo, la macchina è "la scusa" per cui si sta insieme, ma ti assicuro che troverai gente pronta ad accoglierti....>:D:D:D

Ottimo, credevo in qualche tessera socio ecc..
Grazie mille.

P.S. bellissima la tua frase, spesso anche io ho voglia di salire sulla mia Niu e stare li.... a guardarla,anche senza guidare..perchè è proprio bellissima così!!! :):)

Ottimo, credevo in qualche tessera socio ecc..

Beh, i soci del club hanno i loro vantaggi ma anch'io ho iniziato da semplice iscritta al forum... vedrai, sono bellissimi!!! :) Nella home page trovi le informazioni sui raduni dello scorso anno con programmi ecc. ecc. se guardi lì, ti fai un'idea

Non vedo l'ora che questi giorni passano velocemente :)

Spero di recuperare alla grande per essere in piena forma alla prima "scabriolata di gruppo" di quest'anno....!!!!!
In questi giorni in cui sono ricoverato per quella famosa operazione che tutto l'anno scorso mi ha fatto vivere in panico fino l'ultimo ad ogni raduno(con la paura di essere chiamato nei momenti meno opportuni),assemblea compresa,farò di tutto per scovare la location Fabrizio......

Ooooh è già ora di "aspettando il raduno"?? Che bello!!! Io il permesso al lavoro l'ho chiesto quindi sono pronta a caricare il trolley sulla Gnu :party:

Chicca ti aspettiamo! Vedrai che una volta rotto il ghiaccio iniziale (che tra l'altro non c'è mai) non potrai più farne a meno! Anche io la prima volta ero titubante, ma da allora non ho più perso occasioni per passare del tempo con questa grande nuova famiglia :)

Domani (forse) nuovi indizi! ;-)

se tutto va bene quest'anno insieme a me ci sarà un bel trenino a 4 vagoni, la mia cabrio, la mia vecchia new beetle 99 (con il nuovo proprietario), una ragazzo di Roma e forse mio padre la domani se non ha impegni !!!

Speriamo bene....non vedo l'ora!!!

Per aiutare il trenino di Ivan a non perdere la bussola ecco l'indizio che aspettavate:
Questo è il municipio che mi ha rilasciato tutti i permessi di cui abbiamo bisogno!
Chiaro, no? :D
20150225_125407-1.jpg

Per aiutare il trenino di Ivan a non perdere la bussola ecco l'indizio che aspettavate:
Questo è il municipio che mi ha rilasciato tutti i permessi di cui abbiamo bisogno!
Chiaro, no? :D
Visualizza allegato 21593

ma chi è questo bellone.....dopo una foto così pullulerà di donne il prossimo raduno...!!!!!!

ma chi è questo bellone.....dopo una foto così pullulerà di donne il prossimo raduno...!!!!!!
:D:D:D E' uno che non ha voluto sentire ragioni e non si è voluto spostare mentre scattavo la foto! ;-)

Beh, i soci del club hanno i loro vantaggi ma anch'io ho iniziato da semplice iscritta al forum... vedrai, sono bellissimi!!! :) Nella home page trovi le informazioni sui raduni dello scorso anno con programmi ecc. ecc. se guardi lì, ti fai un'idea

Ok, grazie mille.
Adesso guardo i programmi dei vecchi raduni.
Sono già agitata al pensiero di poter partecipare.

Le New, posti nuovi, gente nuova, tante foto.......

I raduni so come funzionano, ne ho fatti parecchi con le mie vespe!! :) :):)

- - - Aggiornato - - -

Chicca ti aspettiamo! Vedrai che una volta rotto il ghiaccio iniziale (che tra l'altro non c'è mai) non potrai più farne a meno! Anche io la prima volta ero titubante, ma da allora non ho più perso occasioni per passare del tempo con questa grande nuova famiglia :)

Grazie mille!!
Spero di potervi conoscere tutti di persona!! :VW:VW

incrocio dita di mani e piedi....ho voglissima di farmi un bel raduno tra auto allegre e gente spensierata :D

Forse ho capito.....:cool:

Vengo anche iooooo mi aggrego al "treno" di Ivan.... Lui già è stato informato di tenermi aggiornato vista la mia latitanza sul forum!!!!

Che Vespa possiedi ce lo dirai nella sezione apposita! :party:

Fabry, le vespe ormai le ho vendute, ne ho tenuta solamente una per far spazio ad una moto 'vera'.

Ma ora me ne vado nel link che mi hai segnalato per dire la mia! ;-)

se tutto va bene quest'anno insieme a me ci sarà un bel trenino a 4 vagoni, la mia cabrio, la mia vecchia new beetle 99 (con il nuovo proprietario), una ragazzo di Roma e forse mio padre la domani se non ha impegni !!!

Speriamo bene....non vedo l'ora!!!

E il Papi salirà con l'ultima arrivata spero ;-) :D ;-)

Ormai il programma è alle rifiniture finali! Vi siete fatti un'idea di dove vi porteremo? :party::party::party:

L'inizio del raduno vedrà le nostre auto ancora una volta nei pressi di una grande scacchiera: questa...
20150219_130959-1.jpg

Ma nessuno che si sbilancia....?!? :-? :-? :-? ormai con foto più o meno in diretta da svariati posti della zona che si presume sia predestinata al raduno, si può capire :cool: ho mandato il mio vecchio in giro per tutta l'alta Toscana tutto il giorno in avanscoperta.....:D

Che rabbia,niente foto per la "caccia alla località del raduno" :-<
stanotte dei rami spezzati a causa del vento forte hanno invaso la Fi-Pi-Li volando direttamente addosso ai fanali anteriori del camion di mio padre che é stato costretto a fermarsi e ora è in ritardo con le consegne....

Visto che non vi esprimete sul toto località, procedo con un indizio per il toto ristorante del sabato :p
primi.jpg

Dandovi la soddisfazione di aver scovato la località della domenica (e facendovi i complimenti), voglio vedere come ve la cavate con quella del sabato:-"

Dandovi la soddisfazione di aver scovato la località della domenica (e facendovi i complimenti), voglio vedere come ve la cavate con quella del sabato:-"

Beh,ancora venerdì scorso avevo già indovinato la location,ma pensando che qualcuno in più si sbilanciasse a indovinare non avevo voluto rovinare il "totoraduno" e l'ho comunicato solo al presidente... ;-) Comunque se Pietrasanta è il punto di ritrovo per il sabato,sarebbe troppo sognare di ritrovarci in centro a Lucca la domenica...?!?

Beh,ancora venerdì scorso avevo già indovinato la location,ma pensando che qualcuno in più si sbilanciasse a indovinare non avevo voluto rovinare il "totoraduno" e l'ho comunicato solo al presidente... ;-) Comunque se Pietrasanta è il punto di ritrovo per il sabato,sarebbe troppo sognare di ritrovarci in centro a Lucca la domenica...?!?

A parte che hai invertito il sabato con la domenica e ancora manca una località della versilia che toccheremo, vi anticipo che per i serpentoni ci sarà da divertirsi con circa 80-90Km nell'arco dei due giorni ;-)
Comunque la città che hai ipotizzato è già scritta nella sezione in cui stai scrivendo :o:D:D:D

Ultima modifica:
Comunque la città che hai ipotizzato è già scritta nella sezione in cui stai scrivendo :o:D:D:D

Visto che siete sotto stress organizzativo speravo in una vostra svista :p....poi adoro Lucca,l'anno scorso l'ho visitata due volte.....
Ricapitolando quindi domenica ci si ritrova a Pietrasanta,e sabato alla scacchiera (paese da indovinare).......

vi anticipo che per i serpentoni ci sarà da divertirsi con circa 80-90Km...

Mi sà che fate gli scherzoni :D ....se me ne accorgevo prima che avevate già pubblicato il percorso la sera del 5........:(
Poi alla fine ho invertito i giorni ok, ma avevo indovinato comunque...... 0:)

Niente scherzoni, si comincia a fare sul serio....:cool:
Provate a visitare la sezione del raduno di primavera ;-)!

Non ho capito da dove si parte... Però, con quel sole la capote chiusa non me l'aspettavo da voi :D

Forse non hai presente la temperatura a Febbraio in provincia di Lucca (anche col sole) 8->
Dai un'occhiata a questa discussione http://www.newbeetleclubitalia.it/7-new-beetle-story/5211-quando-scappottate?highlight=scappottate ecapirai che se non ho scappottato io, non era veramente il caso :-"

Il dove si parte è descritto in maniera sufficientemente chiara sul programma, per attirare (speriamo) l'interesse degli iscritti. Gli iscritti riceveranno poi tutti i dettagli necessari ;-)

....capirai che se non ho scappottato io, non era veramente il caso :-"

mi duole confermare....se non ha scappottato lui, non era proprio il caso !!!! é l'unico che mi batte......:D:D:D:D:D

Complimentoni per il programma !!! fantastico !!!!! P R E S E N T I !!!!!!!

Penso che il mio equipaggio non sarà al completo questa volta....mia madre forse non sarà presente per motivi di lavoro..... :-s

Con chi vieni?? tuo padre c'è??

Saremo io e lui solamente se non ci sono variazioni.....
Comunque mio padre si aspetta di trovarsi li anche buon "vecchio" Bruno questa volta visto che gli ho parlato di un tuo ipotetico trenino.....;-)

Indietro